Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Sorgenti, esempi e programmi in Visual C# .NET

Codici sorgenti, programmi ed esempi in Visual C# .NET

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ] Precedente | Prossimo

Animazioni | Desktop | Esempi | Giochi | Grafica e Fotografia | Insegnamento e hobby | Internet | Lavoro e finanza | Matematica e fisica | Moduli e librerie | Musica | Networking | Sicurezza | Utility

Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento Visual C# .NET
Programmatore: None
Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento Visual C# .NET
Programmatore: None
Utility / Visual C# .NET
Scarica il programma .NET 3.5 dalla sezione Visual C# .NET INI Studio 1.2
Rispetto alla versione 1.0: . sintax highlighting portato allo stato dell'arte, prima aveva qualche piccolo difetto . piccole modifiche nella GUI (icone nuove, qualche proprietà diversa, ma nulla di grandioso) . codice migliorato e velocizzato con l'uso di LINQ (Language INtegrated Query)
Piattaforma: Programmatore: Darken Rahl
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma .NET 3.5 dalla sezione Visual C# .NET USBWatcher
La classe USBWatcher si trova nel namespace RahlToolkit. Demo.cs = Esempio di utilizzo USB.cs = File contenente la classe USBWatcher da utilizzare. USBWatcher è un fratellastro di FileSystemWatcher, un componente .NET che permette di monitorare i cambiamenti che avvengono al filesystem in una directory. Quindi? Quindi USBWatcher ti permette di sapere quando viene connesso/rimosso al/dal computer un dispositivo USB. Se dovessi taggare il codice userei questi termini : classi, eventi, delegate, LINQ, interfacce, thread, liste. C'è solo un 'problema' : quando viene generato l'evento USBConnected l'oggetto Drive del tipo DriveInfo contenuto nella classe USBConnectedEventArgs funziona perfettamente, invece quando viene generato l'evento USBRemoved lo stesso oggetto nella classe USBRemovedEventArgs ha delle proprietà che generano un errore se richiamate. Questo non è un problema del mio codice, ma del .NET Framework. Ciò probabilmente è dato dal fatto che DriveInfo non ha un "aggiornamento" del valore delle sue proprietà in caso di modifiche al dispositivo.
Piattaforma: Programmatore: Darken Rahl
Networking / Visual C# .NET
Scarica il programma C# 4.0 dalla sezione Visual C# .NET IRC-BotEngine
questo semplice irc-bot comprende un bot-engine facile da implementare nei propri progetti. e` composto da diversi comandi fondamentali, tra i quali kick con votazione, antiflood system,operazioni matematiche, operazioni con i file, conteggio utenti,ecc.ecc. tramite alcune librerie, inoltre, e` stato possibile implementare una sessione virtuale con cleverbot, con la quale e` possibile parlare direttamente dalla chat, attraverso un apposito comando. ogni comando inviato e` inoltre sottoposto ad una verifica di sicurezza.
Piattaforma: Programmatore: Crybot
Utility / Visual C# .NET
Scarica il programma .NET Framework 3.5 dalla sezione Visual C# .NET INI Studio
Software per l'editing dei file INI. Dotato di sintax highlighting e riconoscimento delle varie parti del testo del file. Sorgente incluso nell'archivio.
Piattaforma: Programmatore: Darken Rahl
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma C# dalla sezione Visual C# .NET Blaster Notepad
Ad occhio sembra un semplice Notepad. Ma Predispone di una funzione molto particolare! Consente di aggiungere Plug-in in C# Basta Creare un progetto come librerie, seguire il tutorial. e compiarlo per poi importarlo nel programma. Ogni plug-in continene nome informazioni e versione sull'autore. il Notepad tramite l'oggetto Unwarp Host, incapsula la DLL come un vero plug-in e tramite una funzione tipo Main() processa il testo contenuto nel notepad. all'interno del progetto trovate alcuni plug-in di esempio, molto facile da capire e da crearne altri. Buon Divertimento Thejuster :)
Piattaforma: Programmatore: Thejuster
Utility / Visual C# .NET
Scarica il programma  dalla sezione Visual C# .NET Cry-Serial Communicator
Cry-Serial COmmunicator e` un utile applicazione, capace di ricevere grandi quantita` di dati attraverso la porta seriale. Permette di personalizzare le proprieta` di connessione, consente di visualizzare i dati ricevuti in una textbox con Scrolling automatico (su scelta dell'utente) tramite un thread separato, permettendo di svolgere altre operazioni durante la scrittura dei dati, inviare dati alla porta seriale anche durante la lettura ed e` inoltre presente una finestra di debug testuale (READ-ONLY), utile a studiare i possibili bug che potrebbero verificarsi. Ho implementato anche un'utile funzione di salvataggio e caricamento dei settaggi di default in un file xml, generabile a runtime, che permette all'utente di non digitare ogni volta i valori di tutte le proprieta` di connessione.
Piattaforma: Programmatore: Crybot
Moduli e librerie / Visual C# .NET
Scarica il programma C# dalla sezione Visual C# .NET GameSpy.NET
Una libreria scritta in C# in grado di comunicare tramite protocollo UPD con la maggior parte dei server di giochi FPS come Quake, Enemy Territory, Urban Terror ecc.
Piattaforma: Programmatore: Thejuster
Sicurezza / Visual C# .NET
Scarica il programma C# 4.0 dalla sezione Visual C# .NET BreakMonoCipher
Cracca un cifrario a sostituzione monoalfabetica mediante un attacco a dizionario. Il dizionario contiene solo parole della lingua inglese.
Piattaforma: Programmatore: Totem
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma C# 4.0 dalla sezione Visual C# .NET Sloth
Un interprete di codice assembly 68000 semplificato, provvisto di alcune funzionalità che emulano alla lontana il motorola 68000.
Piattaforma: Programmatore: Totem
Matematica e fisica / Visual C# .NET
Scarica il programma C# dalla sezione Visual C# .NET Hamlet
Hamlet è una libreria per gestire e analizzare grafi, sviluppata interamente con tipi generici e quindi adattabile a ogni circostanza. Supporta i più comuni algoritmi per il calcolo di cammini minimi e componenti connessi (fortemente e non). Determina inoltre un certo numero di proprietà del grafo.
Piattaforma: Programmatore: Totem