Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Programmi per il web authoring open source

Programmi per il web authoring open source

Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento
Programmatore: None
Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento
Programmatore: None
Web authoring / Java
 Java dalla sezione JSiteMap - Java Site Map Generator
JSiteMap è un'applet open source che permette di generare facilmente una mappa del sito dinamica. Converte una mappa statica (solo HTML), facile da creare, in una struttura ad albero (javascript dinamico).
Piattaforma: Programmatore: Teutoburgo
Web authoring / Visual Basic .NET
  dalla sezione GN WebStudio
GN WebStudio è un programma per scrivere pagine\siti web. Dispone di un editor WYSIWYG basato su MSHTML, di un editor di codice con sintax highlighting di HTML\XML ispirato a quello della guida di Totem ma riscritto completamente da me e un sistema per la gestione dei files del sito. Nell'archivio è presente anche un'installer sviluppato con InnoSetup.
Piattaforma: Programmatore: GN
Web authoring / Visual Basic .NET
 VB.Net dalla sezione Html Editor.NET
La Beta Version 0.1.0 del piccolo ma funzionale editor Html
Piattaforma: Programmatore: Cassin.simone
Web authoring / Python
 Python 2.6 dalla sezione Spotlight
E' un semplice web spider (o web crawler) che sfrutta la libreria smgllib di Python per analizzare il codice html. E' una solida base per questo tipo di programmi. Chiaramente è da modificare e ampliare secondo le esigenze.
Piattaforma: Programmatore: Bahimut
Web authoring / C
 ANSI dalla sezione Lynks
Lynks serve per controllare la correttezza dei collegamenti interni a pagine web o interi siti. passando come parametro al programma il percorso di una pagina html qualsiasi o di index.html lynks controlla la correttezza dei riferimenti (href e src) interni alla pagina e quindi passa ad espandere e controllare i link anche nelle pagine collegate alla prima, effetuando in sostanza una visita BFS del sito, come se fosse un grafo. Utilizzo da riga di comando, testato su *nix, windows. IMPORTANTE: Patch: commentare la riga 450 (if (!yetVisited(visti, link)) ) altrimenti il resoconto ometterà alcuni link (che cmq sono sicuramente corretti e quindi possono essere tralasciati)
Piattaforma: Programmatore: Eddiewrc