Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Esempi in Visual C# .NET

Esempi in Visual C# .NET

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo

Animazioni | Desktop | Esempi | Giochi | Grafica e Fotografia | Insegnamento e hobby | Internet | Lavoro e finanza | Matematica e fisica | Moduli e librerie | Musica | Networking | Sicurezza | Utility

Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento Visual C# .NET
Programmatore: None
Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento Visual C# .NET
Programmatore: None
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma Visual C# 2010 dalla sezione Visual C# .NET UTime
Piccola e leggera applicazione-esempio per aggiornare l'ora da un server Internet.
Piattaforma: Programmatore: Lollo 97
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma .NET 3.5 dalla sezione Visual C# .NET USBWatcher
La classe USBWatcher si trova nel namespace RahlToolkit. Demo.cs = Esempio di utilizzo USB.cs = File contenente la classe USBWatcher da utilizzare. USBWatcher è un fratellastro di FileSystemWatcher, un componente .NET che permette di monitorare i cambiamenti che avvengono al filesystem in una directory. Quindi? Quindi USBWatcher ti permette di sapere quando viene connesso/rimosso al/dal computer un dispositivo USB. Se dovessi taggare il codice userei questi termini : classi, eventi, delegate, LINQ, interfacce, thread, liste. C'è solo un 'problema' : quando viene generato l'evento USBConnected l'oggetto Drive del tipo DriveInfo contenuto nella classe USBConnectedEventArgs funziona perfettamente, invece quando viene generato l'evento USBRemoved lo stesso oggetto nella classe USBRemovedEventArgs ha delle proprietà che generano un errore se richiamate. Questo non è un problema del mio codice, ma del .NET Framework. Ciò probabilmente è dato dal fatto che DriveInfo non ha un "aggiornamento" del valore delle sue proprietà in caso di modifiche al dispositivo.
Piattaforma: Programmatore: Darken Rahl
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma C# dalla sezione Visual C# .NET Blaster Notepad
Ad occhio sembra un semplice Notepad. Ma Predispone di una funzione molto particolare! Consente di aggiungere Plug-in in C# Basta Creare un progetto come librerie, seguire il tutorial. e compiarlo per poi importarlo nel programma. Ogni plug-in continene nome informazioni e versione sull'autore. il Notepad tramite l'oggetto Unwarp Host, incapsula la DLL come un vero plug-in e tramite una funzione tipo Main() processa il testo contenuto nel notepad. all'interno del progetto trovate alcuni plug-in di esempio, molto facile da capire e da crearne altri. Buon Divertimento Thejuster :)
Piattaforma: Programmatore: Thejuster
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma C# 4.0 dalla sezione Visual C# .NET Sloth
Un interprete di codice assembly 68000 semplificato, provvisto di alcune funzionalità che emulano alla lontana il motorola 68000.
Piattaforma: Programmatore: Totem
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma Visual C# 2008 dalla sezione Visual C# .NET Mini-Fatture
Semplice programma per la simulazione di mini-fatture con il calcolo e intestazioni
Piattaforma: Programmatore: Carmine
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma Visual c# 2008 dalla sezione Visual C# .NET KeySoftwareUpdater
Esempio di programma che esegue un aggiornamento, scaricando i file da un server.Contiene : Applicazione Base 1.0 -- Da aggiornare alla 2.0 presente sul mio spazioweb ed il source.Troverete maggiori informazioni all'interno del Readme e nel source. Grazie, KeyBlade
Piattaforma: Programmatore: Key-blade
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma  dalla sezione Visual C# .NET TofyCharting & Custom Controls
Una serie di UserControl creati per la community di pierotofy All'interno trovate un Chart un CPU Usage e un Groupbox Stile Visual Studio 2005
Piattaforma: Programmatore: Thejuster
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma  dalla sezione Visual C# .NET AI Artificial Inteligence
Artificial Inteligence è un esempio per la guida al C# che sto scrivendo sul sito, contiene un algoritmo che permette creare più punti cardinali, il quale un quadratino seguendo i punti bidimensionali X Y creati, segue il loro percorso, avanzando obliquo, su, giù, sinistra e destra fino al raggiungimento di ogni punto presente nella lista. L'esempio e ben commentanto ma per capire il procedimento completo e necessario seguire la guida in scrittura alla sezione C#.
Piattaforma: Programmatore: Thejuster
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma C#.NET 2008 dalla sezione Visual C# .NET BubbleSort
Esempio che mostra innanzitutto l'implementazione utile di un delegate e attraverso questo la costruzione di una classe che permetta l'ordinamento di un array a patto che la classe da ordinare sappia come confrontare i suoi oggetti cosa che può essere ottenuta attraverso la scrittura di una funzione o attraverso l'overload dell'operatore <.
Piattaforma: Programmatore: ProgrMan93
Esempi / Visual C# .NET
Scarica il programma  dalla sezione Visual C# .NET Ball Game
Semplice esempio di alcune basilari funzioni del framework XNA.
Piattaforma: Programmatore: Tasx

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo