Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Programmi e giochi open source

Programmi e giochi open source

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ] Precedente | Prossimo

Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento
Programmatore: None
Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento
Programmatore: None
Giochi / Java
 Java 8 dalla sezione Motore Grafico 2D con LWJGL
Realizzazione di un motore grafico 2D, completo di renderer grafico, e renderer audio, in grado di gestire mappe con sprite dinamici, in grado di interagire con l' ambiente. Inoltre riesce a gestire lo sviluppo di piccole scene pre-scriptate. Ho utilizzato la versione 3 di LWJGL, e la libreria slick-util. Il progetto, sviluppato su NetBeans, si avvierà con un piccolo gioco di esempio, per mostrare le potenzialità del motore.
Piattaforma: Programmatore: Bartn8
Giochi / C
 IDE: wxDev C++ dalla sezione Corsa 3 Auto
Simulazione grafica console-based di una corsa di 3 auto. Inizialmente ogni auto viene rifornita da 3 a 5 litri di benzina. Quando inizia la corsa, ogni macchina a turno può avanzare da 2 a 6 posizioni. Ad ogni turno la sequenza della macchine viene scelta casualmente. Se una macchina si trova dietro ad un’altra e si trova in prossimità di una curva l’avanzamento delle posizioni viene scalato di uno. L’ultima auto avanza di una ulteriore posizione se ha minore benzina. Inoltre, ad ogni giro le macchine perdono 1 litro di benzina. Quando la benzina è terminata si fermano per fare il rifornimento (da 3 a 5 litri di benzina e sono ferme per un turno).
Piattaforma: Programmatore: Carmine
Giochi / Visual C# .NET
 C# dalla sezione 2D Mappy
Editor di Mappe 2D
Piattaforma: Programmatore: Thejuster
Giochi / Qbasic
 Qbasic 7.1 dalla sezione Retta
Animazione di rettangoli
Piattaforma: Programmatore: Poggi Marco
Giochi / C
 ANSI C  dalla sezione Testa o Croce in C
Gioco di simulazione del Testa o Croce scritto in C. Il gioco si compone di una libreria da me sviluppata per consentire a chiunque di creare una versione personale del gioco. Buona fortuna con il lancio della moneta!
Piattaforma: Programmatore: #superStandard
Giochi / Visual C# .NET
 C# dalla sezione BearWatermark
Piccolo programma di esempio che illustra come creare un semplice Watermark in C#. All'interno del programma. Ho inserito in oltre un Controllo FontPreview. Per avere un anteprima del font che andrà disegnato ed un Semplice Custom ColorPicking per selezionare il Colore del font.
Piattaforma: Programmatore: Thejuster
Giochi / C
 C dalla sezione Game Of Life 2.0
Versione migliorata del Gioco della Vita precedentemente pubblicato.
Piattaforma: Programmatore: Il_Bomba
Giochi / C++
 ISO C++03 dalla sezione 2048
Versione per Windows x86 e x64 di uno dei giochi più giocati per smartphone del 2014! Per poter vincere è necessario ottenere il punteggio di 2048 in almeno una casella. Per poter invece completare l'intero gioco è necessario ottenere il risultato di 131072 in tutte e 16 le caselle. Il programma vi comunicherà il risultato finale ogniqualvolta completerete o perderete al gioco. Spero sia di vostro gradimento. Programmer94.
Piattaforma: Programmatore: Programmer94
Giochi / Pascal
 - dalla sezione PascMan
beh, c'è poco da dire: semplicemente PACMAN! 4 livelli di puro divertimento retrò! eh già il pascal arriva anche a questo:) (c'è ancora qualche bug, aggiungerò altri livelli più avanti...) ATTENZIONE! aprire il programma, ingrandire la console alla dimensione 157x92 e ai caratteri 8x8, quindi RIAVVIARE IL PROGRAMMA! non giocabile altrimenti. riempie uno schermo 1280x800. BUON DIVERTIMENTO! :D
Piattaforma: Programmatore: MrFriz86
Giochi / Javascript
 Javascript dalla sezione HTML5breakout
Semplice remake del classico arcade "breakout" fatto in HTML5. Sviluppato completamente su tablet Android. Studiato per adattarsi a schermi con qualsiasi risoluzione e a input sia touch che da tastiera.
Piattaforma: Programmatore: GN
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ] Precedente | Prossimo