Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - c'è qualche ragazza tra noi???
Forum - Tutto e di + - c'è qualche ragazza tra noi??? - Pagina 6

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Alceus (Member)
Expert


Messaggi: 288
Iscritto: 22/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:43
Sabato, 30/08/2008
Testo quotato

Postato originariamente da nikipe_silver:

"Sito chiuso

Il sito www.canduccisara.com come lo conoscete non esiste più.

La mia esperienza e la mia voglia di creare progetti, viene dirottata verso una clientela più adulta per favorire il business e il commercio delle mie applicazioni. "

ma non aveva solo 14 anni? va beh..


Sono d'accordo, io ho 13 anni e la programmazione mi appassiona, ma è un'attività che faccio più che altro come hobby. Certo, magari mi consentirà di avere più sbocchi nel mondo del lavoro in un futuro, ma per ora meglio non pensarci e godersi la "spensieratezza" (che non è poi sempre spensieratezza) di questa fase della vita...

PM Quote
Avatar
K.Mitnick (Member)
Expert


Messaggi: 278
Iscritto: 24/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:07
Sabato, 30/08/2008
Uscire dalla community e chiudere il sito al massimo può portarle via quel poco di visibilità che aveva prima...8-|

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:12
Domenica, 31/08/2008
Scelte sono scelte (anche se suscitano più di qualche dubbio). Rispettatele.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:09
Domenica, 31/08/2008
mmmm

mi sa che mi son perso qualcosa....

ma c'è un topic in cui dice che ha lasciato la community??? se c'è me lo linkate che nn l'ho trovato? e se nn c'è spiegatemi meglio che c'ho capito poco XD

:asd::asd::asd::asd:

thanks

PM Quote
Avatar
Alceus (Member)
Expert


Messaggi: 288
Iscritto: 22/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:31
Lunedì, 01/09/2008

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 23:20
Lunedì, 01/09/2008
bah... va beh..

cmq boh

PM Quote
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 12:15
Giovedì, 04/09/2008
Io ho parlato con pcprogrammer qualche giorno fa su MSN, voleva fare una specie di collaborazione, forse perchè l'avevo citata quando ho scoperto che esistevano ragazze programmatrici :asd:
I programmi esteticamente non sembrano male, ma ha un comportamento un pò... esaltato, cioè tutti vorremo fare in un certo senso quello che si propone lei di fare (a 14 anni), ma non è che siamo la Novell che abbiamo bisogno di "clientela più adulta", oltre al fatto che dubbito delle sue capacità di marketing, il suo sito sembra una specie di Grande Bazar delle meraviglie a volte, vengono esaltati troppo i suoi programmi, e francamente non è che ci sia molto di originale!!

Se leggerai mai questo messaggio:
LASCIA PERDERE!
Non ti mettere nei casini per voler vendere dei software che francamente sono ancora sotto il livello della media di quello freeware in rete, sperimenta cose nuove se vuoi, datti alla programmazione web se vuoi avere dei frutti immediati grazie alla pubblicità, oppure aspetta almeno i 18-19 anni.
Uscire dalla community è stata una grande cavolata, qui potevi apprendere dagli altri, oltre che poter partecipare a progetti Open Source che ti avrebbero dato tanto nella conoscienza dei diversi modi di programmazione e come si muove un "team" per uno scopo comune, hai lasciato, secondo me, perchè ti credi arrivata, non ti offendere, ma credo che ancora non sei neanche partita, piuttosto pensa a imparare nuovi linguaggi, il Visual C non è "universale", prova l'Assembler, se programmerai bene ed efficientemente anche li allora significa che ne sai abbastanza da poter dire quello che hai detto, ma se invece non ci riesci vuol dire che devi ancora crescere....

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:30
Venerdì, 05/09/2008
secondo me ha fatto una grossa scemenza,
io ho 17 anni e sicuramente più esperienza di lei in informatica ma non ci penso minimanente a vendere software, il massimo che può fare una persona da sola in informatica è offrire servizi (webmaster,tecnico,etc...) per vendere software credo che bisognerebbe formare almeno un team.

(tranne alcuni casi che hanno realizzato software senzazionali)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo