Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - c'è qualche ragazza tra noi???
Forum - Tutto e di + - c'è qualche ragazza tra noi??? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Betta (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 01/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:26
Mercoledì, 18/04/2007
Si, io posso confermare! :) A parte la sottoscritta a cui piace molto la programmazione, anche diverse mie compagne di classe pensano che sia una delle materie più interessanti. Al contrario delle apparenze, penso che programmare e, soprattutto, elaborare algoritmi necessiti di molta creatività. Poi in effetti il mio amore per la programmazione è nato dopo che ho partecipato alle olimpiadi, prima non ero più di tanto interessata perchè non la conoscevo! E penso sia anche questo il problema, che molte ragazze non sanno neppure cosa sia perchè nella loro scuola non si studia affatto.

PM Quote
Avatar
c.ronaldo (Normal User)
Expert


Messaggi: 577
Iscritto: 01/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:19
Martedì, 01/05/2007
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

L'intelligenza tra uomini e donne è la stessa, penso sia più un discorso di essere più o meno portati per una certa materia (in breve, a molti ragazzi la programmazione piace, alla maggior parte delle ragazze no, ma è normale, ad esempio non mi interesserebbe per nulla applicarmi nella danza classica, che invece riscontra un maggiore successo tra le ragazze).




Quotissimo!;)

PM Quote
Avatar
visual (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 14/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:01
Sabato, 05/05/2007
Questo è vero! Ma è anche vero che quei pochi che scelgono danza classica hanno più successo delle ragazze! Proprio perchè sono pochi i ragazzi che lo fanno...sono, in un certo senso, privilegiati! ...Fate un pò voi!! :D:):asd:

PM Quote
Avatar
lorelapo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 355
Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 10:17
Domenica, 06/05/2007
Dehio, visual . . .
In effetti ha ragione, la prima programmatrice della storia era una donna, Ada Lovelace, sorella di Lord George Byron e allieva di Charles Babbage, inventore della prima (seconda calcolando anche la Pascaline) macchina calcolatrice, comunque credo che purtroppo sia stata anche l'ultima. Eseguiamo uno sleep(1000) in suo onore.
:D:D:D

PM Quote
Avatar
c.ronaldo (Normal User)
Expert


Messaggi: 577
Iscritto: 01/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 10:24
Domenica, 06/05/2007
Wow...Sei molto informato a riguardo,complimenti:D

PM Quote
Avatar
lorelapo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 355
Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:23
Domenica, 06/05/2007
Grazie, comunque credo che dovremmo fare una campagna di sensibilizzazione per le ragazze

Ultima modifica effettuata da lorelapo il 26/05/2007 alle 23:01
PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:22
Venerdì, 18/07/2008
Indovinate la novità, c'è una ragazza tra i members :)

http://www.pierotofy.it/pages/members/profile.php?nickname ...

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:10
Venerdì, 18/07/2008
lol.. hehe maury maury.. ti sei scartabellato tutti gli utenti per sgamare qualche ragazza?? lol

cmq sembra una in gamba.. accipicchia..

per essere una ragazza di 14 anni.. che ha pure un sito web!! con in mostra molti lavori... beh... nn è male dai.. hehe


molto brava!!

Ultima modifica effettuata da Anonymous il 18/07/2008 alle 20:12
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo