Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - c'è qualche ragazza tra noi???
Forum - Tutto e di + - c'è qualche ragazza tra noi??? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Betta (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 01/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:57
Sabato, 03/02/2007
Conosco solo il C... Prima di partecipare alle olimpiadi di informatica conoscevo giusto le poche cose studiate a scuola sulla programmazione, ma adesso sto cercando di impararne un po' di più... :k: (anche se la strada è ancora lunga! :asd:)

PM Quote
Avatar
sange_90 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 185
Iscritto: 23/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:29
Sabato, 03/02/2007
Cmq, alle olimpiadi di informatica (ai quali sono stato partecipe) ho notato due sole ragazze su una cinquantina di persone... non ti devi demoralizzare anche perché mi piace il tuo spirito di imparare! Qui, sicuramente ti possiamo aiutare...:k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:01
Domenica, 04/02/2007
L'intelligenza tra uomini e donne è la stessa, penso sia più un discorso di essere più o meno portati per una certa materia (in breve, a molti ragazzi la programmazione piace, alla maggior parte delle ragazze no, ma è normale, ad esempio non mi interesserebbe per nulla applicarmi nella danza classica, che invece riscontra un maggiore successo tra le ragazze).



Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:36
Venerdì, 09/02/2007
Nella mia scuola in informatica ci sarannò iscritte più di 100 ragazze e al massimo 500 maschi.
Quindi dipende dalla zona secondo me.
Alle sarde piace l'informatica :rotfl:.

PM Quote
Avatar
andry89mm (Member)
Pro


Messaggi: 128
Iscritto: 21/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:35
Venerdì, 16/02/2007
alle Sarde forse piace, ma da me( prov di Taranto..)  le ragazze fanno pena..purtroppo..Cmq in generale penso che noi ragazzi abbiamo una propensione maggiore alla  programmazione scaturito spesso,ed inizialmente, dalla passione per i videogiochi..Sarebbe bello però trovare una Ragazza con la nostra stessa passione, e tra una parola d'amore  e l'altra sussurrarle...:"#include<iostream.h>.....MOV AH,01...class.... " ...Proprio un sogno quasi irrealizzabile..

PM Quote
Avatar
K.Mitnick (Member)
Expert


Messaggi: 278
Iscritto: 24/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:08
Mercoledì, 04/04/2007
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:...fra gli users normali credo ce ne siano alcune.



...ma non vanno oltre i 10 post...:-|

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:54
Mercoledì, 04/04/2007
non credo che a molte ragazze possa interessare questo sito,anche perchè non ne vedo molte già al PC,poi se sono là stanno a chattare...

PM Quote
Avatar
visual (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 14/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:52
Sabato, 14/04/2007
Chissà!! magari a qualcuna interessa la programmazione!! Un mondo completamente diverso da quello monotono dei libri, del resto è interessante e sarebbe bello capirne qualcosa in più! non si finisce mai di imparare e questo è il settore che dà una dimostrazione chiara ed evidente che tutto gira intorno all'informatica!CIAOOOO:)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo