Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Programmi per la sicurezza open source

Programmi per la sicurezza open source

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ] Precedente | Prossimo

Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento
Programmatore: None
Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento
Programmatore: None
Sicurezza / Visual Basic .NET
 VB.NET 4.0 dalla sezione Visual Cryptography
Questo programma usa il metodo della crittografia visuale per criptare e decriptare un'immagine, con la possibilità di scegliere i colori a cui applicare il processo.
Piattaforma: Programmatore: Qwertj
Sicurezza / Visual C# .NET
 C# 4.0 dalla sezione SMChecker
Libreria per gestione di seriali e licenze. Ulteriori informazioni nel readme.txt.
Piattaforma: Programmatore: Totem
Sicurezza / Java
  dalla sezione Cripta File
Tool per criptare file (anche file pesanti) con il metodo XOR
Piattaforma: Programmatore: Fraioveio
Sicurezza / C
  dalla sezione Skriker Encryptor
Il programma cripta qualsiasi tipo di file utilizzando il cifrario di Vernam.
Piattaforma: Programmatore: Il_Bomba
Sicurezza / Visual C# .NET
 C# dalla sezione Protection Activation Software System
Si tratta di un programma contenente una libreria per proteggere i nostri progetti, si appoggia su un server web, il cui registrandosi e possibile generare codici di attivazioni usando il proprio account, consegnando la chiave di attivazione generata all'utente che desidera attivare il vostro programma, Potete tranquillamente usare la libreria anche per scopi commerciali, ma per motivi di accesso al mio server web non ho potuto consergnarvi anche i sorgenti della libreria. potete registrare il vostro account su http://pass.makingitalia.com - Ricordatevi la vostra pass, perchè viene cifrata e non è più possibile recuperarla.
Piattaforma: Programmatore: Thejuster
Sicurezza / Visual C# .NET
 C# 4.0 dalla sezione File Smasher
Questo programma si integra nell'explorer di windows tramite i menù contestuali e consente di rendere file e cartelle non più recuperabili dopo l'eliminazione. Usa vari algoritmi di sovrascrittura: sono implementati 10 standard (alcuni modificati), tra cui l'algoritmo di Peter Gutmann. Tutte le operazioni di pulitura (wiping) sono asincrone, ed è possibile decidere quanti thread mettere a disposizione del programma per parallelizzare i compiti (le situazioni di concorrenza sono gestite).
Piattaforma: Programmatore: Totem
Sicurezza / C
 C dalla sezione Save_pwd
Save_pwd è un programma in grado di salvare le password immesse dall'utente in un rispettivo file. Tutte le password vengono criptate PER ADESSO in modo elementare. Chiaramente oltre a salvarle, le mostra al momento opportuno. Inoltre per avviare Save_pwd bisogna conoscere una password che sarà impostata dall'utente stesso al primo avvio del programma. Il programma è composto da tre file: save_pwd.c (file essenziale) funzioni.c (risiedono tutte le funzioni) header.h (risiedono tutti i prototipi delle funzioni). Per gli utenti che usano un os derivato da Linux possono usufruire di un comodissimo make file.
Piattaforma: Programmatore: Pitagora
Sicurezza / Visual Basic
 visual basic 6 dalla sezione rc4
questo programm utilizza l'aglritmo rc4 per cifrare i file......con possibilita' di cifrare l'inetro contenuto della cartella ed anche delle sottocartelle.....
Piattaforma: Programmatore: Muteblaster
Sicurezza / Perl
 perl 5 dalla sezione MD5 Cracker
Banale esempio di come crackare un Hash MD5 utilizzando una wordlist.
Piattaforma: Programmatore: Bl4ckerkill
Sicurezza / C++
 C++ dalla sezione STEG
STEG è un programma di steganografia che permette di nascondere un file di testo all'interno di un'immagine in formato bmp. Ogni carattere del testo da nascondere viene diviso nelle sue tre cifre, le quali vengono sostituite alle cifre meno significative di un valore RGB di pixel diversi. La posizione in cui ogni cifra viene nascosta viene presa da una sequenza generata da un algoritmo RS4. Pertanto il messaggio nascosto può essere trovato solo conoscendo la chiave usata per nasconderlo. Il programma è stato compilato su Linux, ma i sorgenti sono compatibili anche con Windows.
Piattaforma: Programmatore: Matthew
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ] Precedente | Prossimo