Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Perchè in .NET World..
Forum - Tutto e di + - Perchè in .NET World.. - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Dax89 (Member)
Expert


Messaggi: 283
Iscritto: 07/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:46
Giovedì, 16/04/2009
Siamo un po' :ot:, si parlava del .NET non di un processo a theprogrammer. 8-|

Ognuno è libero di postare quello che pensa sul forum, sempre rispettando le regole; non mi sembra che theprogrammer ne abbia violata qualcuna, se qualcuno non gradisce le risposte che da, non deve andargli contro, se ha dei problemi, si risolvono in privato col diretto interessato non uscendo fuori topic...

Tornando in tema:
La sezione del forum si chiama ".NET World" per chi non l'avesse dimenticato, quindi, se non si è specificato il linguaggio nel titolo, ognuno è libero di postare un pezzo di codice nel linguaggio che preferisce (sia C#, VB.NET, ...), non mi sembra una cosa problematica, e poi come è stato detto, ci sono i convertitori per i linguaggi .NET, ed il problema si risolve.

Ho notato che certi topic trattano argomenti molto semplici, sarebbe utile (prima lanciarsi ad aprire un nuovo topic) fare una ricerca intensa su google, le cose ci sono basta cercare.
Un forum è nato per scambiare idee, ma molti se lo sono dimenticato...

Cerchiamo di andare tutti d'accordo senza stare a "bombardare" le persone che non stanno simpatiche...

Ultima modifica effettuata da Dax89 il 16/04/2009 alle 12:48
PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:45
Giovedì, 16/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Dax89: ...



Grazie per il tuo ottimo intervento, Dax89 ... uno dei pochi scritti ragionando ...

PM Quote
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:25
Giovedì, 16/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:

Testo quotato

Postato originariamente da Dax89: ...



Grazie per il tuo ottimo intervento, Dax89 ... uno dei pochi scritti ragionando ...



1 su 1000, forse il problema è vostro :rotfl:

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:13
Giovedì, 16/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Luk3:

Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:

Testo quotato

Postato originariamente da Dax89: ...



Grazie per il tuo ottimo intervento, Dax89 ... uno dei pochi scritti ragionando ...



1 su 1000, forse il problema è vostro :rotfl:



Sto cominciando a sospettare che sia proprio questa la percentuale corretta ... ma non esserne tanto allegro ...

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:24
Giovedì, 16/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:
Per il resto concordo con Totem, ma mi permetto di suggerirgli di rendere "obbligatorio" il linguaggio per cui si chiede aiuto all'inizio del titolo (come in altri forum che lui frequenta)

[C#]
[VB.NET]

per evitare incomprensioni. Ritengo comunque che, se uno ha un problema in C# e ottiene un aiuto in VB.NET, se non e' impedito, riuscira' a trarne vantaggio sicuramente di piu' da nessuna risposta.



Credo tu ti riferisca ad html.it. Ma se qualcuno leggesse quello che scrivo, forse avremmo la metà delle discussioni in .Net World.

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:43
Giovedì, 16/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:
Credo tu ti riferisca ad html.it.





Testo quotato

Ma se qualcuno leggesse quello che scrivo, forse avremmo la metà delle discussioni in .Net World.  



Perche'? Scusa ma non ho capito ... 8-|

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:04
Giovedì, 16/04/2009
Nel senso che anche imponendo quella regola, ci vorrà un po' per farla applicare, in quanto non tutti leggono il regolamento. Infatti, ci sono casi in cui devo rispondere a una discussione con citazioni dal regolamento. A questo mi riferivo.

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:07
Giovedì, 16/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

Nel senso che anche imponendo quella regola, ci vorrà un po' per farla applicare, in quanto non tutti leggono il regolamento.



Beh, ma un regolamento c'e' per essere letto e rispettato. E tu sai che, in caso contrario, si ottiene un avviso e la seconda volta si chiude il thread sin dall'inizio.

Oppure, se la cosa non e' proprio fattibile, bisognerebbe avere 2 sezioni diverse (per C# e VB.NET, tralasciando C++.NET ...)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo