Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - PC Modding?, che ne dite?
Forum - Hardware - PC Modding?, che ne dite? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
hedo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 248
Iscritto: 03/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 15:08
Venerdì, 16/09/2005
... Alex... ma dove le tiri fuori queste perle?

PM Quote
Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 22:06
Martedì, 27/09/2005
Dall'almanacco delle ca**ate!!!! No skerzo!

Comunque secondo me nn ? una tamarrata... sono solo gusti. Io qualche neon sul mio case lo vorrei, ma poi vedo il prezzo e ci ripenso.... :k:

PM Quote
Avatar
radio (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 03/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 17:59
Martedì, 04/10/2005
PERSONALMENTE sono contrario al modding dei pc, delle auto, dei motorini e tutto il resto.

Il mio parere ? che siano delle tamarrate che oltre a non avere finalit? pratica (? il meno, se cercassimo solo la praticita torneremmo alla preistoria, l'uomo ? da qlc migliaio di anni che cerca di aggiungrere un valore estetico agli oggetti che usa) il pi? delle volte rende il prodotto di partenza  inbruttito, non vi nascondo che certe volte fatico a non vomitare quando vedo in giro CERTE auto, saranno i neon blue sul fondo, sar? la'lettone enorme aggiunto posticcio, sar?nno le minigonne o le prese d'aria maggiorate, sar? che ? illegale mettere i neon e parti no omologate, sar? quel che sar?....

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 14:53
Mercoledì, 05/10/2005
Sui computers no.

Sulle auto e motorini invece :love:

Peccato che bisogna avere il portafoglio ben gonfio per fare un lavoro per bene.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
skirk (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 199
Iscritto: 01/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 11:44
Domenica, 16/10/2005
Sui PC anke io la trovo un po na ca****a perch? il computer serve per lavorare e non per sistemarlo vicino alla barbie...

Cmq se veramente volete vedere cose serie sui PC guardate un po' che ca**o riescono ad overclokkare.

Start P4 3000
Aggiunto tubo al posto del dissipatore alto pi? o meno 80cm, skeda mamma raffreddata con condizionatore.
Mentre si apprestanto ad avanzare di frequenza si aggiunge nel tubo...AZOTO liquido a meno 196!!!
End P4 7000

Stessa cosa con AMD
Start - AMD 64 3000
Stesse cose di sopra.
End - AMD 64 7500

Ragazzi overclokking extreme!!!

nb: il secondo record ? stato fatto in Italia.

Il mio compagno di clan su Vietcong ha il record mondiale per overclokking su ATI Radeon 9200.

/X\ il MODDING \X/ OVERCLOKKING

TAMARRI DI MERD!

Ultima modifica effettuata da skirk il 16/10/2005 alle 11:45
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo