Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - PC Modding?, che ne dite?
Forum - Hardware - PC Modding?, che ne dite? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
hedo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 248
Iscritto: 03/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:08
Martedì, 21/12/2004
Eccomi Eccomi!

Esplico:

Il Modding dei computer ? una TAMARRATA, e con questo ho espresso un parere personale.

Invece sono convinto che per le auto ? sempre una tamarrata ma un po meno, nel senso che ? un auto diciamo 'abbellita' ;-) oki?

Brian non volevo urtare la tua sensibilit? perch? so quanto sei attaccato al modding delle auto ;-))))))) Ciao!

HeDo

PM Quote
Avatar
Brian (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 148
Iscritto: 02/07/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 23:21
Martedì, 21/12/2004
Ma no HeDo figurati, non volevo solo che venisse omesso (come in 1 post precedente) la parola "Per me..." ecco perk? mi sono applicato.
------------------------------------------
E cmq, ? vero che sono molto attaccato a sta roba, ma non diciamo perk? e non diffondiamo la voce su ci? che ho fatto e visto. ;)
------------------------------------------
Saluti Luca!

Ciao!

PM Quote
Avatar
hedo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 248
Iscritto: 03/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:48
Giovedì, 20/01/2005
Heheh Brian!

Per caso Auto?

;-))

Ciao!

HeDo

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 13:49
Sabato, 29/01/2005
Finitela di spammare messaggi OT e torniamo in tema :asd:

Il modding va bene per le auto, confermo. Anche sui motorini non ? male, ma sui pc NO! ;)


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Brian (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 148
Iscritto: 02/07/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 23:21
Mercoledì, 02/02/2005
:asd:

PM Quote
Avatar
E-mix (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 49
Iscritto: 15/01/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 15:25
Giovedì, 10/03/2005
Affermo che il modding sia una gran tamarrata io quardo il mio bel monitor nuovo invece che il case... pensa te io ho acqustato per 50 euri un Case Cabinet Big Tower e devo ammettere che ? una figata ve lo consiglio... mi fa venire in mente il mio vecchio 386... poi i gusti sono gusti...l'unica luce dentro il pc che ho ? quella della scheda video che tralatro ? impossibile vederla perch? il mio cabinet lo tengo chiuso....
Ciauz!
P.S.(io odio il modding sopratutto per quello che costa e per quello che serve (costa tanto e non serve a niente))
P.P.S. Il mio case lo ho pagato poco, ? bello e lascia circolare bene l'aria dato che dentro non ho neon, troppi fili tubi con dentro azoto liquido

E-mix

PM Quote
Avatar
Alex (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 441
Iscritto: 15/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 19:18
Sabato, 20/08/2005
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

dipende che modding: ci sono due tipi di modding: uno si chiama estetico e l'altro mi pare funzionale o una cosa del genere

Io sono dell'idea che un computer debba essere fuzionale, quindi senza sprecare tempo e soldi per farlo piu bello visivamente :asd:

Il modding ? una tamarrata :-|


PM Quote
Avatar
Alex (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 441
Iscritto: 15/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 12:08
Lunedì, 22/08/2005
Ci ripenso. Forse il modding ? una bella cosa solo per un motivo: Ho visto ke ci sono migliaia di concorsi sul pc + bello e che si vince qualche alimentatore o qualcosa del genere : per quello ? utilissimo:k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo