Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - La tua distro linux preferita?
Forum - Linux - La tua distro linux preferita? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo
Avatar
lorelapo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 355
Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:12
Lunedì, 18/08/2008
È solo un modo di dire io non disprezzo la gente che usa windows, comprendo perfettamente. Poi certo io preferisco Slackware, sia a windows che ad altri sistemi o distro di Linux, e ogni osservazione su difetti "reali" è ben accetta che venga da un programmatore di sistemi o da un semplice, ma se è il solito luogo comune "su linux non girano i giochi" che viene da un truzzetto tutto msn e canne che non è mai andato e mai andrà oltre la sbarra di start, giusto per fare il confronto col nerd, allora sì questo io lo chiamo un "sacrilegio" e comunque un insulto alle mie "ideologie".

PM
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:44
Martedì, 19/08/2008
Testo quotato


ben venga! cmq il mio commento di essere superiore era riferito a Xaratroom che da come scriveva dava l'impressione di sentirsi appunto superiore, impressione che parecchi utenti danno.
So bene che ci sono anche utenti esperti di distro più pure come slack che danno volentieri una mano.


No hai frainteso, non credo di essere superiore, anzi.
Una mano la trovi sempre...
... sempre se non poni domande stupide.
A quel punto anche la scomunità di slackware ti risponde con RTFM.

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:14
Lunedì, 03/11/2008
Io nel portatile ho xp + slacware che è la distro più cazzuta, nel fisso xp + ubuntu, comunque non è vero che Linux è solo per gli esperti, ce ne sono versioni e versioni, ovvio che quando sai usare ubuntu/kubuntu sai usare lui, quando sai usare al meglio distro come slackware sai utilizzare Linux, il cuore di queste versioni e che le rende "speciali" e che sono sviluppate con una mentalità Open Source, chiunque può mettere mano ai sorgenti, e questo secondo me lo porterà a miglioramenti sempre più efficaci.

Ultima modifica effettuata da il 03/11/2008 alle 18:24
PM
Avatar
Matt (Member)
Pro


Messaggi: 131
Iscritto: 22/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:46
Martedì, 04/11/2008
Completamente d'accordo con Netarrow!

PM
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:48
Mercoledì, 12/11/2008
ubuntu ha il pregio di aver dato una dimensione "commerciale" al pinguino... è l'unica distro che effettivamente fa concorrenza a microsoft.

debian è una distro IMMENSA e piena di possibilità... ma per utenti più esperti.

gentoo non è adatta per il grande pubblico ma permette di fare qualsiasi cosa... così come slackware, che ti rende padrone della macchina.


PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 22:55
Venerdì, 14/11/2008
Testo quotato

Postato originariamente da eddiewrc:

ubuntu ha il pregio di aver dato una dimensione "commerciale" al pinguino... è l'unica distro che effettivamente fa concorrenza a microsoft.

debian è una distro IMMENSA e piena di possibilità... ma per utenti più esperti.

gentoo non è adatta per il grande pubblico ma permette di fare qualsiasi cosa... così come slackware, che ti rende padrone della macchina.



Ubuntu si basa su Debian, ma secondo me è molto meglio, debian rilascia degli aggiornamenti imprevisti, a volte vanno fuori data...
Poi mi sembra erano anche saltati fuori dei bug, alla sicurezza del sistema, io come distro più complessa e che preferisco pichè ti da una cultura sul vero Linux, è slackware.

PM
Avatar
mikelevb (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 06/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:22
Venerdì, 06/03/2009
Io ho usato un po "il pinguino" cn ubuntu e non mi sono trovato male....però poi dopo sono passato al mio CARISSIMO xp...:rofl::rofl:

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:57
Lunedì, 09/03/2009
a scuola usiamo ubuntu (con add "Fuss) in versione Eland o Nyala

PM
Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo