Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Come posso fare questo?
Forum - C# / VB.NET - Come posso fare questo? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:27
Martedì, 13/11/2012
Hai fatto bene..;) comunque si..anche io penso che abbia problemi nell'implementazione.

PM Quote
Avatar
best_king (Normal User)
Rookie


Messaggi: 25
Iscritto: 09/11/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 10:54
Martedì, 13/11/2012
ciao ,grazie a tutti per l'interessamento...allora il mio problema non sta nel fatto dell'implementazione,ma in pratica quando inserisco la ribbonbar di krypton con stile office,questa ribbon non ha il tabcontrol,nel senso che nel pacchetto della krypton ,sono due cose separate.Non so se mi sono spiegato...io vorrei che mi uscisse uguale allo screenshot che vi ho postato prima,cioè quando cambio tab nella ribbon,oltre che mi deve cambiare i pulsanti,ma anche l pagina che sta sotto;invece nella mia ribbon bar mi cambia solo i pulsanti dentro la ribbon e non quello che c'è sotto.....Ecco uno screenshot di come viene a me,spero mi sia spiegato meglio.....


best_king ha allegato un file: Immagine.gif (45908 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine

Ultima modifica effettuata da best_king il 13/11/2012 alle 11:19
PM Quote
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:03
Martedì, 13/11/2012
Ho capito(almeno credo :D) Allora la questione è semplice...intercetti il click sul tab..verifichi in che tab ti trovi e di conseguenza gestisci gli item che hai sotto ;)

PM Quote
Avatar
best_king (Normal User)
Rookie


Messaggi: 25
Iscritto: 09/11/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 23:38
Martedì, 13/11/2012
Ciao ,questa era la mia idea,peró la ribbon bar della krypton non aveva eventi come il click sulla tab,cosi ho cambiato ribbon bar ,e con questa posso gestirmi l'evente click tab e posso nascondere o visualizzare qualsiasi cosa :-D.....grazie netprogrammer e anche a tutti gli altri per l'aiuto,siete grandi ciaooo

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo