Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [new!!]C# Contextmenu per ogni contatto di outlook 2007 e 2010
Forum - C# / VB.NET - [new!!]C# Contextmenu per ogni contatto di outlook 2007 e 2010 - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 19:39
Domenica, 04/11/2012
Salve,
non saprei veramente da dove cominciare. In pratica devo sostituire la funzione Chiama presente per ogni contatto nel contextmenu con una mia funzione personale ossia: invia un comando con i metadata al server (ho creato in pratica una chat client-server che si comunicano tramite dei comandi complessi) mittente:destinatario (in formato numero) e il server lo elabora ed effettua la chiamata in base al numero che hai scelto...
non so se esiste da qualche parte ho fatto ricerche senza risultati :(

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:28
Domenica, 04/11/2012
Ma ho capito male o avevi del codice VB.NET che risolve il tuo problema ma non sai portare in C# ?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 9:16
Lunedì, 05/11/2012
Sicuramente mi sono spiegato male io invece.... ho trovato in giro del codice per questo menu context. Solo che non so come fare....questa mattina dato che sono al lavoro per questa cosa ci provo e poi ti faccio sapere nessuno ok? Grazie per come dire la tua attenzione... :D ti informo non appena possibile ok?
Io comunque ho il mio contatto skype cristian.capannini se vuoi aggiungermi non c'è nessun problema. Anzi mi piace affrontare insieme i problemi....da solo impazzisco :D

PM
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 9:21
Lunedì, 05/11/2012
Ecco intanto posso dirti (a nessuno) che ho trovato questa pagina interessante.....

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/office/ee909466.aspx

PM
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 11:35
Lunedì, 05/11/2012
Mi sono accorto che non è questo.... :(

PM
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:33
Lunedì, 05/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da criscap85:

Salve,
non saprei veramente da dove cominciare. In pratica devo sostituire la funzione Chiama presente per ogni contatto nel contextmenu con una mia funzione personale ossia: invia un comando con i metadata al server (ho creato in pratica una chat client-server che si comunicano tramite dei comandi complessi) mittente:destinatario (in formato numero) e il server lo elabora ed effettua la chiamata in base al numero che hai scelto...
non so se esiste da qualche parte ho fatto ricerche senza risultati :(


io veramente non capisco se il problema sia il contextmenu o la funzione...

PM
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 14:48
Lunedì, 05/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da Roby94:

Testo quotato

Postato originariamente da criscap85:

Salve,
non saprei veramente da dove cominciare. In pratica devo sostituire la funzione Chiama presente per ogni contatto nel contextmenu con una mia funzione personale ossia: invia un comando con i metadata al server (ho creato in pratica una chat client-server che si comunicano tramite dei comandi complessi) mittente:destinatario (in formato numero) e il server lo elabora ed effettua la chiamata in base al numero che hai scelto...
non so se esiste da qualche parte ho fatto ricerche senza risultati :(


io veramente non capisco se il problema sia il contextmenu o la funzione...



Mi fai proprio :rotfl: . Allora io vorrei o rimpiazzare la funzione call con un add-in in C# con una funzione che chiamo passandogli il numero che devo chiamare oppure aggiungere un item nel context menu che svolge le stesse funzioni del call (e non in VB.NET lo ripeto perchè molta gente è di basso profilo culturale e continua ad interpretare il C#come VB.NET)....quanto ci vuole a capì??? Aho ma come state? :pat:

PM
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:58
Lunedì, 05/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da criscap85:

Testo quotato

Postato originariamente da Roby94:

Testo quotato

Postato originariamente da criscap85:

Salve,
non saprei veramente da dove cominciare. In pratica devo sostituire la funzione Chiama presente per ogni contatto nel contextmenu con una mia funzione personale ossia: invia un comando con i metadata al server (ho creato in pratica una chat client-server che si comunicano tramite dei comandi complessi) mittente:destinatario (in formato numero) e il server lo elabora ed effettua la chiamata in base al numero che hai scelto...
non so se esiste da qualche parte ho fatto ricerche senza risultati :(


io veramente non capisco se il problema sia il contextmenu o la funzione...



Mi fai proprio :rotfl: . Allora io vorrei o rimpiazzare la funzione call con un add-in in C# con una funzione che chiamo passandogli il numero che devo chiamare oppure aggiungere un item nel context menu che svolge le stesse funzioni del call (e non in VB.NET lo ripeto perchè molta gente è di basso profilo culturale e continua ad interpretare il C#come VB.NET)....quanto ci vuole a capì??? Aho ma come state? :pat:


Io se fossi in te mi darei una regolatina, in molti forum un post cosi sarebbe da ban immediato, poi se rileggi i tuoi vecchi post ti accorgi che l'hai spiegato molto male.
Comunque il codice in vb.net che ti è stato richiesto non l'hai acora postato, chissa perche 8-|

PM
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo