Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [new!!]C# Contextmenu per ogni contatto di outlook 2007 e 2010
Forum - C# / VB.NET - [new!!]C# Contextmenu per ogni contatto di outlook 2007 e 2010

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 11:18
Venerdì, 02/11/2012
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Salve,
vorrei creare un context menu che si attiva quando si preme il tasto destro su uno specifico contatto e che carichi tutti i numeri disponibili e per ogni numero disponibile (formato label che fa da pulsante con associato un'evento che legge il numero per poi effettuare operazioni varie tipo chiamata etc...).
E' possibile?
Dove posso trovare queste guide?
Ho fatto richieste su altri forum ma come da def****** mi hanno saputo dare la risposta in vb.net. e non su c#.
Gradirei cortesemente di usare il linguaggio c# e non vb.net.
Grazie
Buone Feste

Ultima modifica effettuata da criscap85 il 05/11/2012 alle 22:50
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:43
Venerdì, 02/11/2012
Se hai avuto una risposta valida per il VB.NET non è che ci voglia molto a "portare" il codice in C# ... ci hai provato?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:22
Venerdì, 02/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Se hai avuto una risposta valida per il VB.NET non è che ci voglia molto a "portare" il codice in C# ... ci hai provato?



Si mi sembra così difficile dato che il vb.net mi fa veramente :noway:

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:16
Venerdì, 02/11/2012
Ma cosa c'entra ... a parte il fatto che non sono completamente d'accordo con te, comunque non mi pare un buon motivo per non tentare di fare il porting ... piuttosto mi sembra che tu aspetti che qualcuno lo faccia per te ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:27
Venerdì, 02/11/2012
Ci sono addirittura dei convertitori automatici se ti risulta difficile effetuare il porting manuale. Fai una piccola ricerca con google.

PM
Avatar
Renny (Normal User)
Expert


Messaggi: 231
Iscritto: 30/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 23:07
Venerdì, 02/11/2012
Infatti... Io al contrario conosco abbastanza bene vb.net e poco o niente C#, però a forza di leggere sorgenti in C# un po alla volta lo si impara.. se non altro a tradurlo a occhio..
E comunque
http://converter.telerik.com/
Non mi pare proprio il caso di aprire un topic per ste cose...

PM
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 9:59
Domenica, 04/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da Renny:
Non mi pare proprio il caso di aprire un topic per ste cose...



Però l'esigenza c'è :alert: e quindi non mi sembra di essere stato poco chiaro :pat:. Nel mondo vince sempre il C# che VB.NET.... :pat:

PM
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:20
Domenica, 04/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da criscap85:Nel mondo vince sempre il C# che VB.NET.... :pat:  


Ma non ne sono cosi sicuro, nonostante io sia sviluppatore c# e il vb .net non mi piaccia penso che sia proprio il contrario.

In effetti non sono d'accordo con Renny, se qualcuno a bisogno, o trova difficoltà è giusto che apra un nuovo topic, magari poteva scegliere delle argomentazioni un po piu eleganti es devo fare questo questo mi è stato fornito un codice in vb.net mi aiutereste a trovare una soluzione per c#?
ora basta pero che se no si finisce in :ot:

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:05
Domenica, 04/11/2012
Infatti, tornando InTopic e lasciando perdere tutte le (solite) discussioni tra VBe C# (che non portano da nessuna parte), hai risolto il tuo problema o no?

Se non lo hai risolto, dove trovi problemi nel codice VB.NET di cui disponi per farlo diventare C#?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo