Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Problema KeyPress ...
Forum - C# / VB.NET - Problema KeyPress ... - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
bibimeravilla96 (Normal User)
Pro


Messaggi: 79
Iscritto: 02/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:16
Lunedì, 26/03/2012
Certo che lo so, ma semplicemente i file vengono scaricati dai dei siti host, e io per rendere la cosa illimitata riesco a far cambiare l' ip.. comunque non ho voglia di spiegare delle cose che non voglio che voi sappiate..

PM Quote
Avatar
bibimeravilla96 (Normal User)
Pro


Messaggi: 79
Iscritto: 02/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:19
Lunedì, 26/03/2012
Anche tu allora che mi hai attaccato prima dicendo che avevo preso il codice da internet e che il button 3 non serviva quando ti ho detto che l'ho messo io per una determinata funzione ... comunque bo perché non è una chat..HO RISOLTO, CHIUSO!!!:grr:    

E comunque anche tu che dici :

Allora spari ad una mosca con un cannone perché non serve proprio un Browser per scaricare un file. Esistono classi più semplici da usare, più leggere e dedicate proprio a questo compito nel Framework

Io se leggi bene non ho scritto file in generale, ma determinati file, vuol dire che non è cosi tanto semplice ciò che vorrei fare.

Ultima modifica effettuata da bibimeravilla96 il 26/03/2012 alle 15:22
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:21
Lunedì, 26/03/2012
Testo quotato

Postato originariamente da bibimeravilla96:

Certo che lo so, ma semplicemente i file vengono scaricati dai dei siti host, e io per rendere la cosa illimitata riesco a far cambiare l' ip..



Illimitata ... cambiare l'IP ... ma de che? A questo punto ti dico : "che fesserie scrivi"?

Testo quotato

comunque non ho voglia di spiegare delle cose che non voglio che voi sappiate..



Meno male!



Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:23
Lunedì, 26/03/2012
Postato originariamente da bibimeravilla96:

Anche tu allora che mi hai attaccato prima dicendo che avevo preso il codice da internet

Io non attacco nessuno (!).

Ho detto che era preso da internet solo perché era vero! (e avevi preso anche una versione sbagliata, VB6, anche questo vero ...)

e che il button 3 non serviva

Nell'esempio da internet c'era il button3 che non serviva e non serve neanche a te  (vedi primo codice in cui non esisteva)... anche questo vero.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 26/03/2012 alle 15:25


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
bibimeravilla96 (Normal User)
Pro


Messaggi: 79
Iscritto: 02/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:25
Lunedì, 26/03/2012
Forse non sai che i vari siti host limitano i download , cambiando IP e quindi facendo figurare un altra connessione e quindi un altro computer posso scaricare nuovamente. Missa che sono io a doverti chiedere : Che fesserie scrivi? e ripeto BASTA..

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:27
Lunedì, 26/03/2012
Testo quotato

Postato originariamente da bibimeravilla96:

Forse non sai che i vari siti host limitano i download , cambiando IP e quindi facendo figurare un altra connessione e quindi un altro computer posso scaricare nuovamente.



Questo non c'entra nulla con il dover usare il WebBrowser o un'altra classe molto più leggera dato che *comunque* si usa il protocollo TCP/IP e comunque la possibilità di usare uno o più IP è valida per *tutte* le classi.

Testo quotato

Missa che sono io a doverti chiedere : Che fesserie scrivi?



Mi sa che devi solo studiare ...

Testo quotato

e ripeto BASTA..



Tranquillo ... ho solo risposto ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
bibimeravilla96 (Normal User)
Pro


Messaggi: 79
Iscritto: 02/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:28
Lunedì, 26/03/2012
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da bibimeravilla96:

Anche tu allora che mi hai attaccato prima dicendo che avevo preso il codice da internet

Io non attacco nessuno (!).

Ho detto che era preso da internet solo perché era vero! (e avevi preso anche una versione sbagliata, VB6, anche questo vero ...)

e che il button 3 non serviva

Nell'esempio da internet c'era il button3 che non serviva e non serve neanche a te  (vedi primo codice in cui non esisteva)... anche questo vero.




E io ti ripeto che  ho trovato parte di quel codice da un progetto, e ti ripeto dunque che non hai ragione, e che non era per VB6 .

PM Quote
Avatar
bibimeravilla96 (Normal User)
Pro


Messaggi: 79
Iscritto: 02/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:29
Lunedì, 26/03/2012
Io non mi sto specializzando ma solo interessando a questo linguaggio, se studiare e quindi approfondire la cosa lo vedo io.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo