Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Problema KeyPress ...
Forum - C# / VB.NET - Problema KeyPress ... - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:50
Domenica, 25/03/2012
1)  hai trovato altro codice su internet e si riferisce all'evento KeyDown e non al KeyPress di cui parlavi prima

2) va bene che tu abbia risolto da solo anche perché, come si è visto, una ricerca da solo la riuscivi a fare ...

3) ovviamente di Button3.PerformClick() non te ne fai nulla ...


Studia, prima di chiedere nei forum ...

Ultima modifica effettuata da nessuno il 25/03/2012 alle 21:50


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
bibimeravilla96 (Normal User)
Pro


Messaggi: 79
Iscritto: 02/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 22:16
Domenica, 25/03/2012
non non l' ho trovato su internet e ho postato il mio codice...poi ho chiesto a voi perchè mi  è sempre stata fornita la risposta giusta alle mie domande...

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:22
Domenica, 25/03/2012
Testo quotato

Postato originariamente da bibimeravilla96:

non non l' ho trovato su internet



Veramente penso proprio che tu l'abbia trovato qui

http://www.vbforums.com/archive/index.php/t-608819.html

anche perché, come ti dicevo, c'è quella riga sul Button3 che non serve a nulla nel tuo caso (ma serviva in quello) ...

Il problema non è che tu l'abbia trovato su internet ma che potevi farlo sin dall'inizio prima di chiedere nel forum ...

Ultima modifica effettuata da nessuno il 25/03/2012 alle 22:25


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
bibimeravilla96 (Normal User)
Pro


Messaggi: 79
Iscritto: 02/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 22:30
Domenica, 25/03/2012
No il codice simile lo avevo trovato in un altro progetto di un browser ...il button 3 era il collegamento che avevo messo io per fargli svolgere la medesima funzione del pulsante alla pressione del tasto invio,,,:asd:

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:37
Domenica, 25/03/2012
In ogni caso, lascia perdere i

Browser

che poi non sono browser dato che si basano totalmente sul controllo WebBrowser (e quindi su Internet Explorer).

Quello che scrivi *non* è un browser dato che già il browser esiste.

E tantissimi (inutili) programmini simili ci sono in giro su internet ... dedicati a qualcosa di più concreto ... studia l'accesso e il trattamento di DB, ad esempio.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 9:16
Lunedì, 26/03/2012
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

In ogni caso, lascia perdere i

Browser

che poi non sono browser dato che si basano totalmente sul controllo WebBrowser (e quindi su Internet Explorer).

Quello che scrivi *non* è un browser dato che già il browser esiste.

E tantissimi (inutili) programmini simili ci sono in giro su internet ... dedicati a qualcosa di più concreto ... studia l'accesso e il trattamento di DB, ad esempio.



come non quotare :)

PM Quote
Avatar
bibimeravilla96 (Normal User)
Pro


Messaggi: 79
Iscritto: 02/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:09
Lunedì, 26/03/2012
Peccato che il browser io l' ho sto facendo per un mio programma è una piccola componente del mio programma che serve solo per scaricare dei determinati file...e comunque sia se voglio imparare a sviluppare questo genere di software non sono problemi vostri, io ho semplicemente postato un mio problema, che ho risolto sicuramente non grazie a voi.  

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:13
Lunedì, 26/03/2012
Testo quotato

Postato originariamente da bibimeravilla96:

Peccato che il browser io lo sto facendo per un mio programma



Occhio all'italiano ...

Testo quotato

serve solo per scaricare dei determinati file...



Allora spari ad una mosca con un cannone perché non serve proprio un Browser per scaricare un file. Esistono classi più semplici da usare, più leggere e dedicate proprio a questo compito nel Framework

Testo quotato

se voglio imparare a sviluppare questo genere di software non sono problemi vostri



Sei molto scortese.

Ti è stato dato solo un (gratuito) suggerimento per la tua futura vita professionale. Bel ringraziamento.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 26/03/2012 alle 15:14


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo