Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Interagire con la tastiera
Forum - Visual Basic 6 - Interagire con la tastiera - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:26
Giovedì, 14/09/2006
Bè.. dovresti usare un timer che ad intervalli che decidi tu (ad esempio ogni millesimo, o centesimo di secondo) ti sposta la label in basso di qualche posizione.. cmq ti consiglio di prenderti una guida di vb e studiartela, che dopo ti risponderai da solo a molte delle domande che hai fatto
[EDIT]
cmq.. hai risolto con il problema di prima... va bene o ancora non è come intendi tu?
[/EDIT]

Ultima modifica effettuata da Anonymous il 14/09/2006 alle 21:28
PM Quote
Avatar
Falco ignoto45 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 13/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:56
Giovedì, 14/09/2006
si quel problema lo ho risolto, pero non sono riuscito a inserire un codice che dice al pc che la label deve scendere ogni 2 secondi... 8-|:d:( ditemelo voi come si fa?

(cmq io ho molti libri di VB solo che io frequento la scuola quindi non posso perderci tutto il tempo che voglio)

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 0:23
Venerdì, 15/09/2006
e siccome non gli puoi (o ti scocci...) dedicare il tempo il tempo che vuoi chiedi la pappa pronta a gente che nonostante tutto secondo te non capisce (precisando io stesso che solo chi è gravemente compromesso mentalmente non riesce a capire...io per fortuna e grazia del signore ancora mi ritrovo completamente sano)...
sai che ti dico?? studia (visual basic e lingua italiana) invece di chiedere la pappa pronta agli altri come dicono giustamente anche altri qui...gli altri mica sono gli scemi del villaggio che perdono tempo a studiare (e tu di conseguenza il furbone...)...
ciao
Fr3d3R!K

PM Quote
Avatar
Falco ignoto45 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 13/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:55
Venerdì, 15/09/2006
1) innanzitutto io non voglio fare il furbone o roba simile, perchè io studio il visual basic non come lavoro ma come hobby, quindi possiamo certamente sottointendere che mi piace.
2)Questo è un forum e di conseguenza io posto la domanda, se volete rispondete altrimenti non vi obbliga nessuno...
3)la lingua italiana la so benissimo (liceo classico), è solo che sono abituato a frequentare dei forum in cui si parla "alla buona" senza badare a scrivere correttamente
E per ultimo mi scuso ugualmente se ho dato fastidio, vuol dire che andrò in un forum dove mi accoglieranno in miglior modo
Saluti

Ultima modifica effettuata da Falco ignoto45 il 15/09/2006 alle 12:56
PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:39
Venerdì, 15/09/2006
Guarda che qui la maggior parte delle persone studia dei linguaggi per hobby, considera che io stesso ho comprato il primo manuale a giugno di questo anno e mi sono studiato visual basic durante le vacanze e sto continuando a studiarlo tuttora anche se a scuola non faccio niente di tutto ciò (liceo scientifico), o mooolto mooolto poco (basi di pascal)
Comunque qui non ti voleva offendere nessuno, è solo che tu hai incominciato a rispondere male con il secondo post...

PM Quote
Avatar
Falco ignoto45 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 13/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:44
Venerdì, 15/09/2006
vi assicuro che io non volevo offendere nessuno, anzi, ero felice che finalmente qualcuno mi rispondeva, visto che non è facile trovare persone che conoscono il VB. tutto qui

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:41
Venerdì, 15/09/2006
se quando sei felice prendi in giro....
cmq io non penso che postando tutti questi topic :ot: si concluda qualcosa di buono...concludo il mio ciclo di risposte precisando che più educato è il richiedente più risposte riceve...
dire
Testo quotato

grazie per l'aiuto ma temo di non essermi spiegato a sufficienza. Quello che cercavo è...si può fare?? grazie.

(a maggior ragione facendo scuole dove si approfondisce molto la lingua come i classici) e diverso da
Testo quotato

non hai capito niente

o peggio ancora
Testo quotato

sei sicuro di aver capito??

che ha tutta l'aria di presa in giro...
saluti
Fr3d3R!K

precisazione con
Testo quotato

vuol dire che andrò in un forum dove mi accoglieranno in miglior modo
Saluti

non avevi certamente pensato che veniva un amministratore a bannarmi perchè non mi ero fatto prendere in giro da te, con quella minaccia, pregando te di restare??? mah...

con questo chiudo...altre risposte non mi riguarderanno...io mi sono iscritto per stare insieme ad altre persone e per condividere passioni e idee...quando mi capita di aiutare lo faccio volentieri...

PM Quote
Avatar
Falco ignoto45 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 13/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:47
Venerdì, 15/09/2006
Scusami tanto, forse non ci siamo intesi, io con quelle parole non volevo prendervi in giro o offendervi... non sono un utente che entra nei forum per dare fastidio... a me piace il visual basic come piace a voi... non ho nessuna intenzione di offendervi o di creare spam o roba simile, mi scuso con voi in caso abbiate pensato che volevo prendervi in giro...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo