Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Firewall e Antivirus... Quale il migliore??
Forum - Windows - Firewall e Antivirus... Quale il migliore?? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:37
Martedì, 20/02/2007
Secondo me Avast è un giocattolino che occupa spazio e non risolve molto...io preferisco molto meglio AVG che è leggero ed ha sempre un elenco nuovo di definizioni virus pronto per essere scaricato.

Io sono con Zone Alarm Suite ed è tutto OK,anche perchè la mia connessione passa tramite un router...

@K.Mitnick :guarda la data dell'ultimo messaggio del topic che stai guardando e chi ha risposto per ultimo,prima di rispondere a vuoto...)

Ultima modifica effettuata da Hacker il 20/02/2007 alle 19:43
PM Quote
Avatar
sange_90 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 185
Iscritto: 23/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:17
Giovedì, 01/03/2007
Come antivirus consiglio l' AVG che è molto comodo, potente e soprattutto free... Inoltre consiglio di accompagnarlo con un efficiente firewall come AS3PF2 dopotutto è anche molto "leggero".;)

PM Quote
Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:28
Giovedì, 07/02/2008
Secondo un mio parere personale dopo aver testato la maggior parte dei programmi antivirus e firewall in circolazione,reputerei come miglior antivirus Kaspersky versione 6 e 7 (la versione 5 aveva bloccato se non ricordo male anche il worm vbs cosiddetto "loveletter" o" I love you" o come lo si voglia chiamare, prima ancora che gli analisti ne scoprissero un'impronta virale) e blocca tuttora quasi la totalità di virus di nuova generazione in circolazione...come euristica direi buona e anzi ottima per quanto riguarda la versione 7 (ultima sviluppata al momento in cui scrivo)..e ottima direi anche la cadenza (quasi ogni ora) degli aggiornamenti virali del database.. se nn volete spendere molto consiglierei di accoppiarlo con ZoneAlarm...altrimenti potete acquistare la versione internet security !!:k:

Ultima modifica effettuata da Dark_Limit il 07/02/2008 alle 20:41
PM Quote
Avatar
alebird (Normal User)
Pro


Messaggi: 67
Iscritto: 05/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:38
Lunedì, 11/02/2008
Non ho letto tutto quello che avete scritto ma per me il miglior anti-virus e il kasperky internet security 6.0.2.621:D

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo