Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Cambiare le impostazioni del bios su XP
Forum - Tutto e di + - Cambiare le impostazioni del bios su XP - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:31
Lunedì, 19/10/2009
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Allora mi sono spiegato male io...Sò dove è contenuto il BIOS...io sto dicendo che lui vuole entrare nelle impo del BIOS per cambiare le periferiche di avvio cioè la sua periferica di avvio è l'HD, lui voleva entrare nel BIOS per cambiare da HD a CD-ROm per formattare il pc così da mettegli su Ubuntu apposto di XP...capito?
:k:  



Si era capito che tu volessi modificare il BIOS spostando l'hard disk ...

Okay ... l'unica soluzione per accedere al BIOS tramite la tastiera, se la tastiera non la puoi collegare alla mother board, e' quella che ti ho gia' detto ... una schedina aggiuntiva per PS2 ...

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:20
Lunedì, 19/10/2009
Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:

Si era capito che tu volessi modificare il BIOS spostando l'hard disk ...

Okay ... l'unica soluzione per accedere al BIOS tramite la tastiera, se la tastiera non la puoi collegare alla mother board, e' quella che ti ho gia' detto ... una schedina aggiuntiva per PS2 ...



Ok...Allora mi sa che il mio amico dv spostare l'HD (non vuole comprare una scheda a parte) ok grazie a tutti quelli che mi hanno rix ciao ciao bnuona notte(domani c'è school..uff)ihih xD ciao :k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo