Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Microsft hackerata
Forum - Windows - Microsft hackerata - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:10
Martedì, 26/12/2006
io infatti dico una cosa...gli hacker dimostrano che sono bravi creando programmi pazzeschi che RISOLVONO problemi (perchè l'informatica in fondo in fondo serve a questo... :asd: )...poi magari (per esempio) possono entrare nel tuo pc a dirti "Hai un bug non corretto nel sistema, possono entrare pirati...vai su windows update e aggiornati!"
i lamer, la generazione più "in basso" degli informatici sono anche quelli che ne sanno di meno atteggiandosi geni solo perchè usano strumenti di hacker per fare danno però...io ritengo che un meccanico non sia bravo se sa smontare una macchina...sia bravo se ne costruisce di belle...o se le sa riparare tutte...perchè in fondo tutti sono bravi a distruggere...e il creare difficile..
bye bye
Fr3d3R!K

ps. senza accorgemene ho fatto lo stesso esempio del post prima...spero che comunque si sia capito il mio pensiero...

Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K il 26/12/2006 alle 14:12
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 14:58
Martedì, 26/12/2006
ti quoto alla grande :k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:39
Mercoledì, 27/12/2006
Adesso si andrà :ot:, ma è come se un ladro buttasse giù la mia porta di casa dicendomi "non è abbastanza robusta".

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 27/12/2006 alle 21:40


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 22:37
Mercoledì, 27/12/2006
oddio anche questo è vero.. beh è difficile capire il significato di hacker.. insomma, è un significato che ha valore soggettivo. Io penso che i veri hacker siano coloro che testano i bug e li risolvono, entrano in un pc e ti aiutano a risolvere i bachi.. certo sicuramente trovi il bast..iancontrario, ma cmq  è questo il mondo dell'informatica ;)
P.S.
scusate per l':ot:

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:08
Giovedì, 28/12/2006
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:
Adesso si andrà :ot:, ma è come se un ladro buttasse giù la mia porta di casa dicendomi "non è abbastanza robusta".


nel mondo reale è diverso...siccome su internet siamo "tutti amici" o dovremmo...l'esempio dovrebbe essere "è come se degli amici ti volessero fare uno scherzo entrando in casa a sgamo...e ti dicono che il portiere è inaffidabile perchè gli ha dato le chiavi senza domande...." o simili...cmq ha ragione TheLizard...è difficile comprendere a pieno il significato di hacker...per questo molti se ne escono dandogli il primo significato che sentono...

PM Quote
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:04
Mercoledì, 03/01/2007
Lo so che il topic ormai è vecchio ma volevo dire la mia.
Il lavoro di cracker che entrano per distruggere sistemie quelo di hacker che testano la vulnerabilità sono identici.
Come quello di lamer e script kiddies.
Ciò che cambia non è cosa fai ma perchè lo fai.
Questi sono degli esaltati che vogliono farsi arrestare e vogliono fare gli spacconi per eguagliare cracker famosi. penso che tutti sappiate chi. è la loro ideologia non la condivido.
conosco però anche persone che fanno i cracker per qualcosa di diverso. Prendete Delfin shut lo conosce non so se tutti qua lo conoscano. lui è un hacker ma ha una sezione apposta contro la pedofilia. e anche se è sbagliato "buttare giù un sito", farlo per salvare la dignità di bambini penso che tutti siano daccordo che è lecito.
Così anche i virus. se un virus è usato per fare comprare software antivirus è sbagliato.
se invece è utilizzato per sorvegliare persone pericolose o potenzialmente dannose trovo che sia giusto nonostante la stupidissima legge della privacy.
con questo volglio dire che una cosa anche se sembra sbagliata a noi a qualcun'altro può voler dire qualcosa e i termini hacker e cracker indicano solo cosa fai non perchè.

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:43
Mercoledì, 03/01/2007
ti quoto.
Anche io la penso allo stesso modo. Ma ricorda: si trovano sempre le persone le persone che si credono hakcer ma sono lamerozzi o script kiddier. Quindi io direi che il bene e il male siano fattori soggettivi. Se tu potessi dare ad una persona o la facoltà di capire il bene o il male o l'intelligenza, per cosa opteresti? A cosa servirebbe un uomo che ha la concezione del bene e del male ma non può usarla perchè priva d'intelletto?

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:03
Mercoledì, 03/01/2007
quoto il discorso di p4p3r0g4 sul perchè si fa...io una volta mi sono creato il "no-cd" (ovvero la crack per aggirare il famoso messaggio "Inserire il cd corretto nel lettore") di need for speed II ma per divertimento...insomma senza danneggiare nessuno...cracking o laming come lo intendo io è proprio il gusto di creare qualcosa allo scopo di danneggiare un'altro...il motivo che spinge a fare ciò non riesco proprio a comprenderlo...io posso creare tutte le crack che voglio ma finchè non danneggiò qualcuno potrei "restare" hacker...quello che "non tollero" è chiamare hacker i pirati informatici, ovvero coloro che danneggiano gli altri utenti di internet...ci sono momenti e/o casi in cui manco i cracker fanno di ste cose...
spero di non esser stato troppo prolisso e che il discorso sia chiaro... 8-| :k:
byez!

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo