Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Perchè la maggior parte della gente preferisce XP e non Vista???
Forum - Tutto e di + - Perchè la maggior parte della gente preferisce XP e non Vista??? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:18
Venerdì, 07/08/2009
non è vero, in vista quando usi la combinazione ctrl-alt-canc ti viene mostrata una nuova schermata con 5/6 opzioni(non ricordo al momento) tra le quali una è TaskManager

diciamo che era molto più veloce/pratico prima...

Ultima modifica effettuata da lorenzo il 07/08/2009 alle 17:19
PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:33
Venerdì, 07/08/2009
Scusate ma o capito male quello che ha voluto dire Mte90 havevo capito che non si poteva aprire per niente il task manager!!!!!!!! scusate :asd:

PM Quote
Avatar
MrPaky (Member)
Pro


Messaggi: 125
Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:57
Venerdì, 07/08/2009
Salve,
allora sicuramente è meglio Win XP che Vista. Troppo lento e troppo instabile (parlando della 32bit). Cmq ho installa Win 7 che a mio parere è molto meglio di Win XP stabile e veloce allo stesso tempo.

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:31
Venerdì, 07/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da MrPaky:

Salve,
allora sicuramente è meglio Win XP che Vista. Troppo lento e troppo instabile (parlando della 32bit). Cmq ho installa Win 7 che a mio parere è molto meglio di Win XP stabile e veloce allo stesso tempo.


Cosa instabile Vista?????????????:nono:

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:10
Venerdì, 07/08/2009
Ma datti una letta alle vecchie news di qualche anno fà così ti svegli e capisci di cosa parliamo...

PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:48
Venerdì, 07/08/2009
a parte la questione della stabilità(soggettiva e comunque poi risolta)
il problema di fondo secondo me è che non posso essere obbligato ad avere 4GB di ram e un quad core per poter usare un sistema operativo....non è realistico
prendiamo il mio pc per esempio:
cpu: athlon xp 2600
ram 2GB
video: radeon 9800SE 128MB

ho provato vista e solo con il desktop(stando fermi anche con il mouse), senza widgets ne altre schifezze, mi occupava il 75% della memoria fisia...una cosa inaudita

se devo avere un pc assurdo solo per far girare un so(che per definizione deve solo gestire la macchina, basate bene) allora mi tengo il mio bell'xp(anche se, all'epoca della sua uscita, era abbastanza esoso pure lui(certo non come vista))

in conclusione: provato Win 7 e devo dire che, sistemate un po di cose, ne dovrebbe venir fuori un so davvero notevole e completo

Ultima modifica effettuata da lorenzo il 07/08/2009 alle 22:48
PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:27
Venerdì, 07/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da lorenzo:

a parte la questione della stabilità(soggettiva e comunque poi risolta)
il problema di fondo secondo me è che non posso essere obbligato ad avere 4GB di ram e un quad core per poter usare un sistema operativo....non è realistico
prendiamo il mio pc per esempio:
cpu: athlon xp 2600
ram 2GB
video: radeon 9800SE 128MB

ho provato vista e solo con il desktop(stando fermi anche con il mouse), senza widgets ne altre schifezze, mi occupava il 75% della memoria fisia...una cosa inaudita

se devo avere un pc assurdo solo per far girare un so(che per definizione deve solo gestire la macchina, basate bene) allora mi tengo il mio bell'xp(anche se, all'epoca della sua uscita, era abbastanza esoso pure lui(certo non come vista))

in conclusione: provato Win 7 e devo dire che, sistemate un po di cose, ne dovrebbe venir fuori un so davvero notevole e completo


A me windows Vista con 1,8 di ram va bene e funziona bene anche xp su macchina virtuale!!!

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:37
Sabato, 08/08/2009
ma che processore hai?
quanta ram totale hai?

Io riesco a emulare su sidux windows xp con virtualbox ed ho soltanto un giga di ram e un intel core duo.
Come si spiega?
Penso che vista non ce la farebbe...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo