Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - autorun
Forum - Visual Basic 6 - autorun - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:39
Lunedì, 28/04/2008
Testo quotato

Postato originariamente da feddur:
Non posso fare a meno di notare che hai sempre un tono poco gentile con me...



Forse perche' vorresti scrivere un trojan/virus senza avere la minima idea delle basi della programmazione?

Testo quotato


comunque avevo detto che non riuscivo a trovarlo, evidentemente con quel nome avevo già cercato.



Non lo avevi detto ...

Testo quotato

devo scaricare quella libreria?



Devi solo aggiungere un riferimento al file

C:\windows\system32\wshom.ocx

con Sfoglia ...

PM Quote
Avatar
feddur (Normal User)
Pro


Messaggi: 200
Iscritto: 06/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:49
Lunedì, 28/04/2008
1)Già hai cominciato col dire che avevo recuperato un vecchio post e che avrei dovuto farne uno nuovo, il regolamento dice di usare la funzione cerca, io l'ho fatto.
2)Se non vuoi rispondermi perchè credi che stia facendo un "virus\trojan" sei liberissimo di farlo
3)avevo scritto che non riuscivo a trovarlo.
Spero che questa vicenda si chiuda qui, non mi piace fare polemica quando non ce ne è bisogno.

domanda:ho eseguito l'istruzione e ho cercato il file wshom.ocx ma non appare visibile tra i file da aggiungere anche se c'è, perchè?
grazie.
____________________
Sono riuscito ad aggiungerlo ma continua a non funzionare perchè mi porta l'errore di variabile non riconosciuta a "AddSta ="

Ultima modifica effettuata da feddur il 28/04/2008 alle 15:58
PM Quote
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:30
Lunedì, 28/04/2008
Testo quotato

Postato originariamente da feddur:

1)Già hai cominciato col dire che avevo recuperato un vecchio post e che avrei dovuto farne uno nuovo, il regolamento dice di usare la funzione cerca, io l'ho fatto.



In TUTTI i forum la funzione cerca si utilizza per "evitare" di riproporre domande a cui gia' si e' risposto e per cui c'e' una soluzione.

In TUTTI i forum, non si riesumano vecchi thread ma - al massimo - si fa riferimento includendo un link nel primo post del thread che si apre ...

Testo quotato


2)Se non vuoi rispondermi perchè credi che stia facendo un "virus\trojan" sei liberissimo di farlo



Ovviamente ... non c'e' bisogno che tu me lo ricordi ...

Ti rispondo solamente perche' sono sicuro che non riuscirai a scrivere nulla di "pericoloso" ...

Testo quotato


3)avevo scritto che non riuscivo a trovarlo.
Spero che questa vicenda si chiuda qui, non mi piace fare polemica quando non ce ne è bisogno.



Hai iniziato tu ...

Testo quotato


domanda:ho eseguito l'istruzione e ho cercato il file wshom.ocx ma non appare visibile tra i file da aggiungere anche se c'è, perchè?



Cerca meglio ...

In realta', pero', se usi la CreateObject, non c'e' bisogno di inserire il riferimento ...

Ultima modifica effettuata da gantonio il 28/04/2008 alle 16:31
PM Quote
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:30
Lunedì, 28/04/2008
SET ADDSTA = ..

ADDSTA E` UNA VARIABILE.
object

dim addsta as object
set addsta = createobject(blabla)...

PM Quote
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:32
Lunedì, 28/04/2008
piuttosto BigG io non ho mai fatto riferimenti per il wshell e mi ha sempre funzionato..

PM Quote
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:34
Lunedì, 28/04/2008
Testo quotato

Postato originariamente da P4p3r0g4:

piuttosto BigG io non ho mai fatto riferimenti per il wshell e mi ha sempre funzionato..



Certo ... perche' hai usato la CreateObject ...

In questo modo non c'e' bisogno di conoscere le informazioni relative alla libreria in quanto le va a leggere la CreateObject ...

Ma quello che aveva chiesto feddur era l'aggiunta del riferimento non la variabile ...

Questi sono i problemi di quando non si aprono i thread correttamente ma ci si attacca a thread vecchi ...

Ultima modifica effettuata da gantonio il 28/04/2008 alle 16:34
PM Quote
Avatar
feddur (Normal User)
Pro


Messaggi: 200
Iscritto: 06/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:37
Lunedì, 28/04/2008
Grazie, tutto ok.:k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo