Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - In quanti linguaggi di programmazione sai programmare ??
Forum - Tutto e di + - In quanti linguaggi di programmazione sai programmare ?? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:09
Domenica, 02/08/2009
Il C è il linguaggio più usato nelle aziende produttrici di software.

PM Quote
Avatar
ingMark (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 176
Iscritto: 19/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:18
Domenica, 02/08/2009
il c a me piace molto, tuttavia forse non è il linguaggio più produttivo che ci sia ;)
mi spiego meglio.
Se fossi un azienda che produce software (normale, programmi gestionali et simili, non applicazioni time critical) allora penso che userei linguaggi come c# o vb.net, che di sicuro a livello prestazionale non reggono il confronto con il c ma forniscono in 4 e 4 8 un interfaccia grafica, cosa che non è semplice da realizzare in c :P
poi questa è la mia opinione, non lavorando non posso dirti cosa fanno le aziende :P ma penso che la produttività venga prima di tutto  :k:

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:00
Domenica, 02/08/2009
Io invece avendo più parenti che lavorano nel settore ve lo posso assicurare, che si usa il C per poter trovare compatibilità anche con UNIX, quindi con Linux, che negli ultimi anni inizia a diffondersi anche in aziende, scuole e altre strutture pubbliche.

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:58
Domenica, 02/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da gio97:

Io invece avendo più parenti che lavorano nel settore ve lo posso assicurare, che si usa il C per poter trovare compatibilità anche con UNIX, quindi con Linux, che negli ultimi anni inizia a diffondersi anche in aziende, scuole e altre strutture pubbliche.


Se continuerà cosi Linux, sarà alla pari o supererà Windows !!!:om:

PM Quote
Avatar
Daf (Normal User)
Pro


Messaggi: 78
Iscritto: 27/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:34
Giovedì, 06/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da TEX WILLER:

Testo quotato

Postato originariamente da gio97:

Io invece avendo più parenti che lavorano nel settore ve lo posso assicurare, che si usa il C per poter trovare compatibilità anche con UNIX, quindi con Linux, che negli ultimi anni inizia a diffondersi anche in aziende, scuole e altre strutture pubbliche.


Se continuerà cosi Linux, sarà alla pari o supererà Windows !!!:om:


Non credo che lo supererà in semplicità ma per il resto sono d'accordo (x semplicità d'utilizzo ci stà il mac :rotfl:XD:rotfl:)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo