Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - ricerca dinamica di una stringa
Forum - Visual Basic 6 - ricerca dinamica di una stringa - Pagina 4

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
azz.ciccio (Normal User)
Pro


Messaggi: 74
Iscritto: 08/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:01
Martedė, 14/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Iohoilpotere:

sinceramente se farai una release successiva ti consiglio di usare un db, almeno con l'SQL risparmi un sacco di tempo ;)



forse sto per sparare una ca##ata... pero' ho un programma di cad che mi genera un semplice file di testo. dovrei usare un'altro programma per convertirlo in database???:-|:-|:-?
A.

PM Quote
Avatar
azz.ciccio (Normal User)
Pro


Messaggi: 74
Iscritto: 08/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:02
Martedė, 14/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da ruggy94:

prego :k:

:rofl: questo post sta diventando kilometrico



grazie a te! per il post kilometrico mi scuso con il forum e/o moderatori...;):D
spero almeno che le informazioni in esso contenute possano anche servire ad altri.
A.

Ultima modifica effettuata da azz.ciccio il 14/04/2009 alle 23:03
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 23:17
Martedė, 14/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da azz.ciccio:

Testo quotato

Postato originariamente da Iohoilpotere:

sinceramente se farai una release successiva ti consiglio di usare un db, almeno con l'SQL risparmi un sacco di tempo ;)



forse sto per sparare una ca##ata... pero' ho un programma di cad che mi genera un semplice file di testo. dovrei usare un'altro programma per convertirlo in database???:-|:-|:-?
A.



in effetti in questo caso la procedura č molto pių lunga... vada per il file di testo :)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo