Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - mod_rewrite
Forum - Tutto e di + - mod_rewrite - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Delex (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 30
Iscritto: 05/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:43
Lunedì, 10/01/2005
Se riuscir? a lavorare bene con il nuovo sito vengo qua e gestisco la sezione php/MySQL se vuoi.....

PM
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 21:01
Lunedì, 10/01/2005
:rotfl::rotfl::asd::asd::asd::):):d:rotfl:;):k:

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 13:57
Martedì, 11/01/2005
Puoi diventare anche il 1? webmaster per quanto mi riguarda, ma sarai sempre il webmaster di un sito che non hai costruito te, sarai sempre un "lavoratore" sotto il controllo di qualcuno piu in alto, sotto il controllo di chi ha progettato da zero la struttura interna delle pagine.

Io sono l'amministratore di questo sito e ne vado fiero. Ne vado cos? fiero proprio perch? posso dire di "averlo costruito io", di averlo fatto crescere partendo dal file rinonimato "index.php" posizionato nella root directory del mio vecchio server web locale Apache, sotto Linux Mandrake 9.0 in quella lontana primavera del 2003. ;)

Questa ? soddisfazione. Non mi metterei al servizio di un sito gia pronto manco dovessi morire. :asd:
E soprattutto, non mi farei chiamare "webmaster", al massimo "webpadawan" :rotfl:

(Padawan ? stato coniato dalla saga dei film di "Star Wars" se non comprendi che significa prova a documentarti sul termine...)


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
Delex (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 30
Iscritto: 05/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:01
Martedì, 11/01/2005
Il sito lo faccio io :P
E cmq ho gi? avuto molte belle soddisfazioni con cdcopy...e visto che voglio far parte del sito di riferimento sulla masterizzazione in Italia ne vado fiero anch'io! All'inizio pensavo anch'io che nn chiuder? mai cdcopy x unirmi a un altro sito....ma questa volta non posso non farlo ;)

Ciao

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 17:20
Martedì, 11/01/2005
Ma se hai appena detto che ? il sito di riferimento per la masterizzazzione in Italia... :asd:

Forse non mi capisci bene quando scrivo... te il sito non lo costruisci, semmai lo completi e c'? DIFFERENZA eccome.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
Delex (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 30
Iscritto: 05/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:04
Martedì, 11/01/2005
Lo rifaccio io Alientech. Password dell'FTP, ecc....ce le avr? anch'io. WEBMASTER!

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:11
Martedì, 11/01/2005
Mi stai dicendo che ri-costruisci da zero quel sito? :asd:


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
Delex (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 30
Iscritto: 05/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 14:00
Mercoledì, 12/01/2005
Si :)
Anche si mi dispiace chiuderecdcopyxch? andava molto bene sono fiero didiventare il webmaster di quelsito :k:

PM
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo