Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - REGISTRO DI SISTEMA
Forum - Visual Basic 6 - REGISTRO DI SISTEMA - Pagina 5

Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:37
Lunedì, 15/09/2008
Cmq apparte il regolamento del forum, tu come persona ti dovresti dedicare a cose + utili e non a fare trojan...

PM Quote
Avatar
TIJ-NIKI (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 14/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:40
Lunedì, 15/09/2008
é il primo che creo, e l'ho fatto solamente per divertimento e anche per poter controllare un altro mio computer a distanza, infatti avevo integrato un sitema di accensione e spegnimento programmata, comunque mi dispiace di aver violato le regole, non lo sapevo, e vi chiedo il mio perdono, scusatemi

PM Quote
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:19
Lunedì, 15/09/2008
Testo quotato

Postato originariamente da TIJ-NIKI:
per poter controllare un altro mio computer a distanza


Ne siamo sicuri? :P
Comunque quoto GrG...poi puoi fare quello che vuoi, il nostro è soltanto un consiglio. E poi per imparare come far eseguire al programma le funzioni di un trojan, ci sono moltissimi programmi non dannosi da creare...
Un qualsiasi programma che utilizzi i winsock, come ad esempio un programma per l'invio di files, un tool di gestione remota chi più ne ha più ne metta. Ti ripeto... puoi benissimo infischiartene di quello che dico, figuriamoci se mi offendo, ma dovevo darti questo consiglio.

Ultima modifica effettuata da ruggy94 il 15/09/2008 alle 22:20
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 13:37
Martedì, 16/09/2008
Testo quotato

Postato originariamente da TIJ-NIKI:

TRANQUILLO :k: non ho intenzione di creare un trojan back door! grazie ancora!


Mi avevi giurato di non farlo :grr::grr::grr::alert:

PM Quote
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:12
Martedì, 16/09/2008
eh vabbè...se l'avesse detto dall'inizio non l'avremmo aiutato...

PM Quote
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 23:11
Venerdì, 19/09/2008
a questo punto bisogna aggiungere che la chiave di registro run e` praticamente inutile poiche piu del 90% dei av (tra cui cito Nod32 e kaspersky) appena crei un programma che in automatico si aggiunge a quella chiave lo segnala come virazzo e lo mette in quarantena o lo elimina (se non lo spedisce al database della casa madre (allora si che sono cazzi)..)

adoro da ex VirusMaker (non troppo ex) spaventare a morte i newbie del settore.
ma ricordo che un Worm puo costare fino a 2 anni di galera se maggiorenne o fedina penale sporca se minorenne.
prima di mettere qualche virus in circolazione fai in modo di non essere beccato con cose del genere.

Saluti.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo