Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Pascal - Problema libreria WinDos
Forum - Pascal - Problema libreria WinDos - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
totipianurese (Member)
Pro


Messaggi: 168
Iscritto: 24/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:35
Domenica, 24/08/2008
Se vuoi ti mando il mio pascal per e-mail. fammi sapere

PM Quote
Avatar
totò93 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 03/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:29
Mercoledì, 03/09/2008
Ciao! Senti guarda è molto semplice: per risolvere non devi fare altro che rinominare la cartella principale di pascal (che contiene tutto) come 'TP' e metterla in C:\. :k:

PM Quote
Avatar
Mak (Normal User)
Rookie


Messaggi: 23
Iscritto: 17/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:14
Lunedì, 08/09/2008
Testo quotato

Postato originariamente da totò93:

Ciao! Senti guarda è molto semplice: per risolvere non devi fare altro che rinominare la cartella principale di pascal (che contiene tutto) come 'TP' e metterla in C:\. :k:

Grazie, ha funzionato! Mi pareva strano che fossi l'unico ad avere questo problema.... grazie ancora :k:

PM Quote
Avatar
Mak (Normal User)
Rookie


Messaggi: 23
Iscritto: 17/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:56
Martedì, 09/09/2008
No, non va più. Mi da sempre l'errore 15.

PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:46
Giovedì, 11/09/2008
Guarda non devi ne rinominare la cartella del pascal, ne spostare nulla, l'installazione va già a buon fine da sola. Probabilmente devi solo settare nel modo corretto le variabili d'ambiente del compilatore. Se non riesce a trovate la libreria evidentemente non sa risolvere il percorso, quindi possiamo dedurre che i percorsi inseriti sono errati. Prendi il percorso della directory che contiene la libreria e copiamo nei percorsi delle risorse.

Luca

PM Quote
Avatar
Mak (Normal User)
Rookie


Messaggi: 23
Iscritto: 17/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:50
Giovedì, 11/09/2008
Testo quotato

Postato originariamente da WARRIOR:

Guarda non devi ne rinominare la cartella del pascal, ne spostare nulla, l'installazione va già a buon fine da sola. Probabilmente devi solo settare nel modo corretto le variabili d'ambiente del compilatore. Se non riesce a trovate la libreria evidentemente non sa risolvere il percorso, quindi possiamo dedurre che i percorsi inseriti sono errati. Prendi il percorso della directory che contiene la libreria e copiamo nei percorsi delle risorse.

Luca

Grazie, ma ho già risolto reinstallando il compilatore... forse avevo sbagliato il percorso, però ora funziona :)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo