Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Password
Forum - Visual Basic 6 - Password - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
motoboy (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 152
Iscritto: 05/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:37
Venerdì, 04/05/2007
Testo quotato

Postato originariamente da geko:

ciao a tutti.
Volevo chiedervi una cosetta.. giravo per la rete e ho trovato qualche programmino, come Recovery Password Cache o via di simili. Ora quello che vi chiedo é: esiste un progetto in Vb? Ne ho trovato uno, ma non é ben dettagliato. Avete qualche link?
Grazie..



Se cerchi un progettino che ti legga Account, Password, tutte le stringhe che inserisci sul tuo Google o in tutti i motori di ricerca, le password salvate nella Cache etc, direi che posso darti una mano..

PM Quote
Avatar
motoboy (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 152
Iscritto: 05/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:40
Venerdì, 04/05/2007
Testo quotato

Postato originariamente da geko:

Testo quotato

Postato originariamente da c.ronaldo:

Scusami l'ignoranza,ma cosa fà quel programmino,che forse ti poxo aiutare!:k:



ripeto ho un programmino, che ho scaricato, credo che non sia stato realizzato in VB.

A me serve vedere le password memorizzate in Memoria, più le stringhe che io digito nel motore di ricerca o i numeri di cell che inserisco nel 190.it

intendete? Ho già un programma. Ma vorrei il progetto in VB. Qualcuno conosce il sorgente?



Forse il programmino che hai visto, si chiama Protected Storage o qualcosa di simile. E' stato realizzato in un altro linguaggio. Non é VB. Dovrebbe essere Visual C++.
Questo non vuol dire che non si possa fare in VB.
In giro ci sono delle sorgenti, ma sono patetiche per i miei gusti;) Richiamano una libreria ma non girano.

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 17:28
Venerdì, 04/05/2007
si. E' quello!
pensavo non si potesse realizzare in vb.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo