Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Programma Conversioni
Forum - C# / VB.NET - Programma Conversioni - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 13:47
Mercoledì, 28/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Carlo:

:asd::asd:

Non è perché noi Italiani usiamo l'S.I. non possiamo dire: "Barista!, un boccale di birra!"

:asd::asd:



Vuoi mettere ... "Barista, una pinta!"

PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1362
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 13:47
Mercoledì, 28/03/2018
Ho visto che l'autore, lo ha tolto dai programmi in certificazione, ritengo che sia stata una pubblicazione frettolosa, quando avrà fatto le giuste modifiche, avrà il mio voto positivo.

Se invece aprisse un progetto sarei lieto di partecipare, un po' di allenamento con Vb .NET non mi dispiace, mi sento ancora frustrato per le cose che hanno tolto, ma ammetto che sono anche felice per quello che hanno aggiunto.
Per ora la cosa che più mi disturba è l'editor che apre finestre e finestrelle (non volute) mentri scrivi, impedendoti di vedere il tuo codice.
Si possono disattivare?


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1362
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 13:50
Mercoledì, 28/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:
Vuoi mettere ... "Barista, una pinta!"



E' tutta un'altra musica :k:

Ultima modifica effettuata da Carlo il 28/03/2018 alle 13:55


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
Mikelius (Member)
Expert


Messaggi: 525
Iscritto: 14/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 13:57
Mercoledì, 28/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Carlo:

Si possono disattivare?



a cosa ti riferisci in particolare?

Comunque, so che esistono programmi che convertono il c#.net in vb.net .Se vuoi potresti collaborare con il mio progetto.

PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1362
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 14:46
Mercoledì, 28/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:
a cosa ti riferisci in particolare?


a quelle finestre de dovrebbero contenere degli aiuti (solitamente il 90% del loro contenuto non è utilizzabile), le finestre degli errori che dicono sempre la stessa cosa anche se gli errori sono diversi, i finestroni che appaiono con info criptiche sull'uso del parametro.
Non avevo mai premuto così tante volte il tasto ESC che fortunatamente le chiude tutte in un colpo solo.
Per non parlare della correzione automatica che appena ometti o sbagli un carettere scrive una cosa completamente diversa dall'originale.
Ma che ci hanno preso per handicappati, se digito veloce e faccio qualche errore, metti un segnetto che lo correggo, non ti azzardare a scrivere una cosa completamente diversa!!!!!
Con simpatia :):)
Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:
Comunque, so che esistono programmi che convertono il c#.net in vb.net .Se vuoi potresti collaborare con il mio progetto.


Al tuo progetto parteciperò in C#
Ho già guardato la sintassi, per la programmazione "normale" lo scoglio è solo quello.
Per la programmazione "avanzata" ahi ahi la vedo dura...:yup:


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 10:45
Venerdì, 30/03/2018
Visual Studio mostra quello che tu vuoi che mostri. E le informazioni possono essere utilissime, se si sanno leggere quando servono.

Giudicare in maniera approssimativa un programma molto complesso e funzionale come Visual Studio, non è positivo.

A meno che non lo si faccia con solide basi tecniche e argomentazioni non banali.

Visual Studio è forse il migliore IDE (a prescindere dal linguaggio) per programmare.

Ultima modifica effettuata da il 30/03/2018 alle 10:45
PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1362
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 10:51
Venerdì, 30/03/2018
Le info utili le leggo, ma se scrivo e non ho bisogno di info, vorrei essere libero di sbiffare un carattere della tastiera senza che si accendano mille campanelli.
L'IDE di visual Studio mi piace, infatti non vorrei che gli aiuti scomparissero per sempre ma solo quando lo scelgo.

Ultima modifica effettuata da Carlo il 30/03/2018 alle 10:53


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 12:01
Venerdì, 30/03/2018
Per risponderti seriamente dovresti scendere nei dettagli.

In generale, non mi è mai capitato quello che dici e quello che non mi serve in quel momento l'ho disabilitato.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo