Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Forzare uso dei tag code
Forum - Feedbacks - Forzare uso dei tag code - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 22:27
Domenica, 29/01/2017
Sbaglio o nella versione mobile del sito l'avviso riguardante i tag code la vedono tutti?

Comunque se volete sono disponibile a moderare altre sezioni. Java ed elettronica sono abbastanza..... deprimenti :D :rofl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Deprimenti nel senso che elettronica è usata pochissimo,  e in java non accade niente degno di nota.

Ultima modifica effettuata da TheDarkJuster il 29/01/2017 alle 22:30
PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:56
Lunedì, 30/01/2017
Testo quotato

Postato originariamente da lumo:

Le espressioni regolari non funzionerebbero, di sicuro qualsiasi soluzione sarebbe troppo debole per poter bloccare con confidenza l'invio del messaggio.
Piuttosto sarebbe utile una scritta evidenziata sopra la textarea del nuovo post, almeno per gli utenti che hanno < 10 messaggi, che dice di usare i tag code per il codice e linka a un'immagine con screenshot e pulsante code cerchiato di rosso, magari cosi capiscono.


Concordo con lumo, l'impiego di un algoritmo che blocchi l'invio potrebbe ritorcersi contro; nel caso non sia molto restrittivo non si risolverebbe il problema, in caso contrario potrebbe bloccare post senza un motivo umanamente sensato.
La soluzione della guida "how to" direttamente sopra il form di invio post riservata ai nuovi utenti, insieme all'attenzione dei moderatori mi pare una soluzione appropriata.

PM Quote
Avatar
lumo (Member)
Expert


Messaggi: 449
Iscritto: 18/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Lunedì, 30/01/2017
Testo quotato

Postato originariamente da Roby94:

Testo quotato

Postato originariamente da lumo:

Le espressioni regolari non funzionerebbero, di sicuro qualsiasi soluzione sarebbe troppo debole per poter bloccare con confidenza l'invio del messaggio.
Piuttosto sarebbe utile una scritta evidenziata sopra la textarea del nuovo post, almeno per gli utenti che hanno < 10 messaggi, che dice di usare i tag code per il codice e linka a un'immagine con screenshot e pulsante code cerchiato di rosso, magari cosi capiscono.


Concordo con lumo, l'impiego di un algoritmo che blocchi l'invio potrebbe ritorcersi contro; nel caso non sia molto restrittivo non si risolverebbe il problema, in caso contrario potrebbe bloccare post senza un motivo umanamente sensato.
La soluzione della guida "how to" direttamente sopra il form di invio post riservata ai nuovi utenti, insieme all'attenzione dei moderatori mi pare una soluzione appropriata.


UEUE! Il toto moderatori riguarda anche te ora che ci penso, accaparrati qualche carega.

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:48
Lunedì, 30/01/2017
Testo quotato

Postato originariamente da lumo:
UEUE! Il toto moderatori riguarda anche te ora che ci penso, accaparrati qualche carega.


Ahahah sono troppo discontinuo come presenza, al forum servono moderatori che lo frequentino giornalmente e che non spariscano per settimane intere!!!!

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 22:27
Lunedì, 30/01/2017
Mediamente controllo per nuovi messaggi 4 o 5 volte al giorno. Se serve posso moderare anche un'altra sezione con tante visite, o più di una con meno visite

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:27
Mercoledì, 01/02/2017
Cambiamenti:

Nuovo moderatore della sezione C/C++, Python e Altri Linguaggi: lumo
Nuovo moderatore della sezione C#/VB.NET: TheDarkJuster

Ora andate, e scacciate via i ciaffi.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 20:56
Mercoledì, 01/02/2017
Ovviamente, sarà fatto. :k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo