Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - WebGL
Forum - C# / VB.NET - WebGL - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 22:02
Sabato, 02/01/2016
Testo quotato

Postato originariamente da Thejuster:
Nonostante i miei vani tentativi,
Con Xamarin sono riuscito ad effettuare un debug sul dispositivo emulato dall'android SDK.

Non sono però riuscito a lasciare un APK a dovere.
Quando tento di installarlo sul mio HUAWEI P8 (Che è un Octa-Core a 64-BIT con 2GB Di ram)
L'applicazione si apre e si chiude in un batter d'occhio.
Ho controllato diverse volte il sorgente ma è tutto corretto anche perché sul dispositivo di debug funziona tutto.

Poi ho scoperto che sul dispositivo virtuale viene installato una sorta di libreria mono
Mentre sul mio cellulare ovviamente non esiste.
Perché Xamarin lo installa in automatico sul dispositivo di debug.

Domanda:
Esiste APK Extractor, che da un app installa sul dispositivo ricrea l'apk originale.
Esiste un modo per accedere alla memoria del dispositivo virtuale?
Come quando si collega un cellulare al pc e ci si recuperano i vari file?





Se hai di questi problemi c'è qualcosa che non va. Se siamo d'accordo che le app si pubblicano così: https://developer.xamarin.com/guides/android/deployment,_te ...

e che un cliente NON deve avere librerie per il debug o ad esclusivo uso del programmatore possiamo andare avanti......

Comunque.... Per come la vedo io..... usare un traduttore automatico di codice è una cosa da fare con le dovute precauzioni.
Il codice risultante, molto probabilmente, non sarà di facile lettura e/o comprensione, quindi di difficile manutenzione. Questo significa che se lo sviluppo NON è morto quello che stai facendo è cambiare "compilatore/generatore di build/target". Questo significa che, se anche tutto quello che hai scritto potesse essere convertito senza alcun problema (ne dubito, ma te lo auguro tantissimo), in futuro dovrai sempre stare attento che ciò che scrivi sia compatibile con il tuo "compilatore".
Ovvio: più il progetto si ingrandisce meno speranze avrai di averlo "nativo" per il target che ti interessa, e più la tecnologia di partenza (XNA) invecchia, meno sarà di interesse collettivo, e il tuo "compilatore" potrebbe non implementare mai quello che tu vorresti/dovresti usare.


Tentare di tradurre C#/XNA in js/webgli non costa niente, ma se anche dovesse funzionare valuta bene il da farsi.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo