Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Regex e stringhe
Forum - C# / VB.NET - Regex e stringhe - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:12
Mercoledì, 26/03/2014
Testo quotato

Postato originariamente da Jake7zDunn:
Ero un po' curioso sull'argomento , quindi mi avrebbe fatto piacere se qualcuno di più informato avesse risposto.  



Tu hai chiesto un espressione regolare che svolgesse una determinata selezione, io te l'ho fornita ed è indubbiamente giusta e corretta trattandosi di un espressione strettamente logica. Non posso permettermi di conoscere tutte i metodi e/o classi che implementano queste espressioni primo perche non è mio compito secondo perche non mi interessa.
Questo dovrebbe essere compito tuo.
In ogni caso non è educato mettere in dubbio le conoscenze altrui soprattutto di chi si è impegnato per offrirti una soluzione.

PM Quote
Avatar
Jake7zDunn (Normal User)
Rookie


Messaggi: 30
Iscritto: 24/07/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 23:24
Mercoledì, 26/03/2014
Testo quotato

Postato originariamente da Roby94:
In ogni caso non è educato mettere in dubbio le conoscenze altrui soprattutto di chi si è impegnato per offrirti una soluzione.
  



Io non metto assolutamente in dubbio le tue conoscenze, ci mancherebbe. Ti sono grato per l'espressione regolare, però mi sembri un po' presuntuoso/permaloso.
Era un complimento nei tuoi confronti perché sei l'unico che mi ha aiutato e ho scritto "qualcuno di più informato" riferendomi ai metodi Regex di vb.net che tu hai detto di non conoscere molto: "Bisognerebbe informarsi su come si comporta il metodo Matches con questo elemento, aspettiamo che risponda qualcuno che conosca meglio l'argomento".
Se pensi che non mi sia informato ti sbagli, ho girato molto su google e ho fatto quello che hai detto, ho cercato come funzionano i metodi Regex di vb.net e ho capito che VbCrLf non centra.

Mi scuso se ti ho offeso, perché anche se l'ho fatto non era mia intenzione.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo