Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - come posso overcloccare la mia scheda video?
Forum - Hardware - come posso overcloccare la mia scheda video? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:06
Sabato, 03/11/2012
non si sa se domani usciranno le DX12 e magari dopo 3 mesi saltano fuori pure le DX13 ahahah beh è un mercato che muta molto infretta, una scheda dura in base all'evoluzione del settore (come tutti i componenti dei pc o quasi) Io che posseggo un GTX560 ti non ho idea di quanto possa durare, l'unica cosa che so è che quando arriverà l'ora di aggiornarmi andro sulla sli in modo da non buttare via la scheda che gia ho.

PS Dotare gran parte delle proprie schede con tecnologia DX11 quando non esistono giochi che supportino tale tecnologia non è avere schede migliori, ma bensi fare discutibili scelte commerciali. Ripeto, sarà per questo che l'ati non esiste piu?!

Ultima modifica effettuata da Roby94 il 03/11/2012 alle 9:08
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 8:42
Domenica, 04/11/2012
be, io avendo lo shader model 5 con questa scheda potrò andare sicuro ancora per molti anni ("informatici"), dato che la maggior parte dei videogame vuole ancora lo shader 3, ultimamente il 4, e solo gli ultimi con la grafica più sofisticata es: far cry 3, richiedono lo shader 5, almeno, la mia avrà prestazioni scadenti, ma potrò stare certo che almeno se tra qualche anno uscirà eurotruck simulator 3, che forse richiederà lo shader 5 e frequenze non alte , sulla mia partirà, per gli sparatutto, basterà overcloccarla, questa si può overcloccare fino a 100Mhz in più per il clock gpu e fino a 300Mhz in più per il clock della memoria.
PS: per Dx intendi DirectX? scusa ma non conosco il linguaggio specifico.

Ultima modifica effettuata da il 04/11/2012 alle 20:48
PM Quote
Avatar
johny3329 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 17/01/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 13:04
Giovedì, 17/01/2013
Ciao a tutti! Sto cercando di incorporare l'interprete ruby all'interno di un applicazione in C++, ma ho incontrato non pochi problemi. Lavoro sotto Windows XP, usando Visual Studio. Ho già provato ad "embeddare" (perdonate il termine) Lua e Python con successo e senza dover faticare, ma il Ruby sembra essere piuttosto complicato. Il problema non sono le C API, ma l'inclusione vera e propria degli headers. Ciò che ho fatto, step by step è stato:

-Scaricare Ruby;
-Creare un progetto Visual C++;
-Includere gli Headers;

Fin qui gli altri due linguaggi non mi hanno dato problemi mentre, per il ruby ottengo un errore durante la compilazione: Missing config.h. Googlando un po' ho scoperto che config.h è un file differente a seconda del sistema operativo utilizzato, e che l'unico modo per generarlo è compilare ruby a partire dal codice sorgente, cosa che non sono in grado di fare (ho poca esperienza) e che per gli altri 2 linguaggi non era necessaria.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo