Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Web Browser VB6: gestire nuove finestre
Forum - Visual Basic 6 - Web Browser VB6: gestire nuove finestre - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:24
Giovedì, 13/01/2011
io se fossi in te cercherei di studiarmi come mai non funziona se carichi lo stesso indirizzo della popup sul webbrowser, ma questo comporta uno studio approfondito del codice delle varie pagine e del loro funzionamento

altrimenti come dicevi tu usa il sendkeys usando le api che ti ho suggerito

Ultima modifica effettuata da GrG il 13/01/2011 alle 21:25
PM Quote
Avatar
alecorce (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 09/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 10:15
Sabato, 15/01/2011
Il problema è che il sito innanzi tutto richiede un login, che sono riuscito a farlo, anche se con difficoltà. Oltre questo, quando uno clicca su un pulsante (che attiva un metodo JavaScript) si apre questa famosa finestra popup che verifica se i campi compilati precedentemente sono corretti, e poi richiede un'ulteriore conferma. Quindi la questione è proprio sul passaggio di parametri che avviene ovviamente con una POST che non posso inviare in un altro modo, se non di compilare i campi direttemante dal sito e dare conferma. Vabbè, vedrò di di trovare qualche altro modo per migliorare quello che ho realizzato sino ad ora. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi :-)...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo