Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Datagridview
Forum - C# / VB.NET - Datagridview - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
aldo1234 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 25/11/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 17:05
Mercoledì, 01/12/2010
Ciao Totem.... Milioni di Grazie per la tua Pazienza :-)....
questo è il dunque: io facevo così
CurRow("NomeColonna").Style.BackColor = eccetera
ma siccome io ho già CurRow("NomeColonna").value aggiungendo l'Etc mi va tutto in errore....
comunque vedo di cercare sul web... mi hai già indirizzato a dovere e ti ringrazio.....
a riguardo della "romanzina" non bisogna essere tutti programmatori nella vita... io ho chiesto perché pur non essendo programmatore, resta il fatto che non possa provare a giocare con il linguaggio.... non voglio ne essere di peso, rompi P.... o quant'altro.... domandare è lecito.. chiunque mi risponde non deve tenersi obbligato ad accompagnarmi per manina nella programmazione....
in questo forum ho visto Post dove Vi siete anche scornati fra di voi "leader della programmazione" pur di dare la risposta migliore oper cazziarVi.... io ho solo chiesto. punto... nessuno si deve tener Obbligato.... se intendi che mi hai letto in qualche altro forum?!?!? si facile ma nel Vs è la prima volta che chiedo..
prendere dei libri?? ne ho a casa ma purtroppo senza l'intervento umano ci si trova davanti a dei muri che se non vengono spiegati non si sa quello che si è letto..... in un forum ho visto anche post  di mario de ghetto.... scrive libri sulla programmazione.... e se uno cosi chiede non vedo perché non lo devo fare io..... non è una vergogna non saper programmare..... so fare tante altre cose nella vita.... ma programmare è una cosa che mi sta a cuore non per vantarmi, ma solo a scopo personale.......

Milioni di Grazie Totem per la Disponibilità....
e Grazie ai forum di esistere.... Bye Bye

Non è una ramanzina. Semplicemente, prima di iniziare a fare qualsiasi cosa, dovresti documentarti meglio. Nella fattispecie, prima di mettere mano al codice si dovrebbe capire cosa significa programmare ad oggetti. E' per questo che ripudio la maggior parte delle videoguide e dei tutorial. - Il Totem - 01/12/10 17:11
PM
Avatar
aldo1234 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 25/11/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 17:21
Mercoledì, 01/12/2010
e cosa faccio vado a scuola a 45 anni???? mi sembra un pò tardi oramai...
resto così.. vi guardo risolvere i problemi di altri e provo a imparare a livello terra terra.....
di nuovo stramille grazie.....

come si chiude il post??? non trovo la scritta accetta.....
Bye Bye....

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 10:23
Giovedì, 02/12/2010
Forse non hai notato la guida al VB .NET da 500+ pagine accessibile dal menù Guide sulla sinistra.

I post possono essere chiusi solo dal moderatore di sezione o da un amministratore.

PM
Avatar
aldo1234 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 25/11/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 17:54
Giovedì, 02/12/2010
Visto Grazie :-))
ora me la vado a guardare.....

il chiudere era inteso come quando su gli altri forum, che bisogna accettare la risposta per risultare risolto... senno non rimane sempre una discussione aperta??

aspetto che mi rispondi se c'è il modo di chiudere... altrimenti va bene così....

Bye Totem.... e Grazie....

PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo