Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - code::blocks
Forum - C/C++ - code::blocks

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
eddy92 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 30/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:33
Sabato, 30/01/2010
ciao a tutti ho formatato il mio pc da due settimane e mi sono messo win7(prima avevvo vista)xrò ho dei problemmi con il compilatore code::blocks...il ke funzionava benissimo su vista e xp...........al inizio code::blocks su win 7 nn voleva neanke compilare un programma ,ma misteriosamente addesso compila ma nn produce il file .exe e mi da dei strani errori durante l'esecuzione del prog........

secondo me ci sono dei problemi di compatibilità...infatti al sito ufficiale da dove hl scaricato code:blocks diceva ke era compatibile solo con xp e vista.....

qualcuno mi puo sugerire come risolvere questo problemma?
se mi volete consiliare un altro compilatore sapiate ke ho gia provato anke div c++ e nn va neanke lui....e comunque vorrei un compilatore open sourse...

grz1000 in anticipo....

return -16548451321564789745123189;
PM Quote
()
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 18:35
Sabato, 30/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da eddy92:

ciao a tutti ho formatato il mio pc da due settimane e mi sono messo win7(prima avevvo vista)xrò ho dei problemmi con il compilatore code::blocks...il ke funzionava benissimo su vista e xp...........al inizio code::blocks su win 7 nn voleva neanke compilare un programma ,ma misteriosamente addesso compila ma nn produce il file .exe e mi da dei strani errori durante l'esecuzione del prog........

secondo me ci sono dei problemi di compatibilità...infatti al sito ufficiale da dove hl scaricato code:blocks diceva ke era compatibile solo con xp e vista.....

qualcuno mi puo sugerire come risolvere questo problemma?
se mi volete consiliare un altro compilatore sapiate ke ho gia provato anke div c++ e nn va neanke lui....e comunque vorrei un compilatore open sourse...

grz1000 in anticipo....

A parte i gravi errori grammaticali...:heehee:sia Dev C++ che CodeBlocks non sono compliatori...:rotfl::rotfl:

PM Quote
nessuno (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:35
Sabato, 30/01/2010
Perchè non scarichi e installi Visual C++ 2008 Express Edition ? Mi sembra la migliore idea con Win 7 ...

Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
eddy92 (Normal User)
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 18:38
Sabato, 30/01/2010
scusate gli errori gramaticali ...mi sono affretato a scrivere e alla fine nn ho neanche controlato ..comunque mi potete dare il sito x scaricare di visual c++..?grz100

PM Quote
nessuno (Normal User)
Guru^2

Segnala al moderatore
Postato alle 18:42
Sabato, 30/01/2010
Andiamo ... è il sito di Microsoft ... se solo ti sforzassi a fare una ricerchina lo troveresti subito ... un po' di intraprendenza non guasta ...

---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Poggi Marco (Member)
Guru

Iscritto: 05/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:45
Sabato, 30/01/2010
Ciao

Visita http://www.microsoft.com/express/Downloads/#

E' gratuito e basta solo lacsiare un account.

Ultima modifica effettuata da Poggi Marco il 30/01/2010 alle 18:47

Nulla va più veloce della luce, quindi rilassati.
PM Quote
eddy92 (Normal User)
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 9:48
Domenica, 31/01/2010
bè a me non funziona bene neanke visual c++,purtoppo.....mi fa dei errori stranissimi...tipo uscire dai cicli senza motivo:_doubt:......

PM Quote
Poggi Marco (Member)
Guru

Iscritto: 05/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:05
Domenica, 31/01/2010
:-? ...Molto strano! Non so proprio come aiutarti!

Prova a postare qualche programma!

Nulla va più veloce della luce, quindi rilassati.
PM Quote
nessuno (Normal User)
Guru^2

Segnala al moderatore
Postato alle 11:13
Domenica, 31/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da eddy92:

bè a me non funziona bene neanke visual c++,purtoppo.....mi fa dei errori stranissimi...tipo uscire dai cicli senza motivo:_doubt:......

Come ti ho detto nell'altro post, questo è assurdo.

VC++ funziona perfettamente e quindi il problema è nel tuo codice o nel tuo computer.

Del resto, non ho visto ancora il codice con cui dici di avere problemi ... se lo posti, se ne riparla ...

---
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo