Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - code::blocks
Forum - C/C++ - code::blocks

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
eddy92 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 15
Iscritto: 30/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:33
Sabato, 30/01/2010
ciao a tutti ho formatato il mio pc da due settimane e mi sono messo win7(prima avevvo vista)xrò ho dei problemmi con il compilatore code::blocks...il ke funzionava benissimo su vista e xp...........al inizio code::blocks su win 7 nn voleva neanke compilare un programma ,ma misteriosamente addesso compila ma nn produce il file .exe e mi da dei strani errori durante l'esecuzione del prog........

secondo me ci sono dei problemi di compatibilità...infatti al sito ufficiale da dove hl scaricato code:blocks diceva ke era compatibile solo con xp e vista.....

qualcuno mi puo sugerire come risolvere questo problemma?
se mi volete consiliare un altro compilatore sapiate ke ho gia provato anke div c++ e nn va neanke lui....e comunque vorrei un compilatore open sourse...

grz1000 in anticipo....

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:35
Sabato, 30/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da eddy92:

ciao a tutti ho formatato il mio pc da due settimane e mi sono messo win7(prima avevvo vista)xrò ho dei problemmi con il compilatore code::blocks...il ke funzionava benissimo su vista e xp...........al inizio code::blocks su win 7 nn voleva neanke compilare un programma ,ma misteriosamente addesso compila ma nn produce il file .exe e mi da dei strani errori durante l'esecuzione del prog........

secondo me ci sono dei problemi di compatibilità...infatti al sito ufficiale da dove hl scaricato code:blocks diceva ke era compatibile solo con xp e vista.....

qualcuno mi puo sugerire come risolvere questo problemma?
se mi volete consiliare un altro compilatore sapiate ke ho gia provato anke div c++ e nn va neanke lui....e comunque vorrei un compilatore open sourse...

grz1000 in anticipo....



A parte i gravi errori grammaticali...:heehee:sia Dev C++ che CodeBlocks non sono compliatori...:rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:35
Sabato, 30/01/2010
Perchè non scarichi e installi Visual C++ 2008 Express Edition ? Mi sembra la migliore idea con Win 7 ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
eddy92 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 15
Iscritto: 30/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:38
Sabato, 30/01/2010
scusate gli errori gramaticali ...mi sono affretato a scrivere e alla fine nn ho neanche controlato ..comunque mi potete dare il sito x scaricare di visual c++..?grz100

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:42
Sabato, 30/01/2010
Andiamo ... è il sito di Microsoft ... se solo ti sforzassi a fare una ricerchina lo troveresti subito ... un po' di intraprendenza non guasta ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Poggi Marco (Member)
Guru


Messaggi: 969
Iscritto: 05/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:45
Sabato, 30/01/2010
Ciao

Visita http://www.microsoft.com/express/Downloads/#

E' gratuito e basta solo lacsiare un account.

Ultima modifica effettuata da Poggi Marco il 30/01/2010 alle 18:47
PM Quote
Avatar
eddy92 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 15
Iscritto: 30/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 9:48
Domenica, 31/01/2010
bè a me non funziona bene neanke visual c++,purtoppo.....mi fa dei errori stranissimi...tipo uscire dai cicli senza motivo:_doubt:......

PM Quote
Avatar
Poggi Marco (Member)
Guru


Messaggi: 969
Iscritto: 05/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:05
Domenica, 31/01/2010
:-? ...Molto strano! Non so proprio come aiutarti!


Prova a postare qualche programma!

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:13
Domenica, 31/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da eddy92:

bè a me non funziona bene neanke visual c++,purtoppo.....mi fa dei errori stranissimi...tipo uscire dai cicli senza motivo:_doubt:......



Come ti ho detto nell'altro post, questo è assurdo.

VC++ funziona perfettamente e quindi il problema è nel tuo codice o nel tuo computer.

Del resto, non ho visto ancora il codice con cui dici di avere problemi ... se lo posti, se ne riparla ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo