Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - edit server trojan
Forum - Delphi - edit server trojan

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Darietto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 3:53
Domenica, 07/09/2008
Un saluto a tutti sono nuovo di qui.... Ho realizatto un bel trojan per fare scherzi agli amici  senza recare danni! Vorrei riuscire a creare anche il programmino edit server che modifica i paramentri del server a piacimento esempio: su quale email ricevere gli indirizzi ip oppure cambiare icona al server o un messaggio fake etc etc.... solo che non so proprio da dove cominciare! sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse grazie....!
;)

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:57
Domenica, 07/09/2008
non ho capito un h di quello che chiedi.. :asd::asd::asd::asd:

rispiega hehe

cioè dici di aver fatto un trojan, ma non hai fatto il server???

beh.. allora non hai fatto proprio niente XD

PM Quote
Avatar
Darietto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:12
Lunedì, 08/09/2008
ciao allora ho creato sia il client che il server....  
ho bisogno di creare un terzo exe ovvero EDIT SERVER il programmino che legge le impostazioni del server e ne modiffica i parametri in base alle esigenze dell'utente... IN poche parole modificare il server a proprio piacimento... Vedi esempi che ho messo nel  primo topic)

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:14
Lunedì, 08/09/2008
bhe.. allora fa salvare al primo programma le impostazioni in un file... in una determinata cartella... e poi lo stesso file, viene utilizzato in lettura dal nuovo programma "server edit" per leggerne le impostazioni salvate dal server..

PM Quote
Avatar
Darietto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 3:09
Martedì, 09/09/2008
si questo lo ho capito pero' io dopo aver fatto leggere le impostazioni al EDIT SERVER ho bisogno di salvare l'exe  quindi creare il nuovo exe con le nuove impostazioni capito?
sai come fare?
;)

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 8:01
Martedì, 09/09/2008
impossibile.

PM Quote
Avatar
Darietto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:17
Martedì, 09/09/2008
beh non dire che e'impossibile perche ne esistono parecchi di questi tipi di software... al massimo di che non lo sai! cmq grazie lo stesso...
;)

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:33
Martedì, 09/09/2008
dovresti creare un compilatore..

non è cosa semplice assolutamente...
e credo che il delphi non sia proprio il linguaggio adatto..

cmq scusa eh.. una vo,lta che il programma server edit, ha letto le impostazioni salvate dal programma server, e poi le ha cambiate con la nuova mail per esempio, fai in modo che il server edit, salvi sullo stesso file le nuove impostazioni, in modo tale che dopo il server quando le va a rileggere trova la nuova mail... e invia a quella mail

PM Quote
Avatar
Darietto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 2:43
Mercoledì, 10/09/2008
Si ma il server e' file che va inviato alla vittima.... cioe' io ho il server crudo senza nessuna impostazione... ne email, ne messaggio fake, ne icona, ne niente e fini qui ci siamo... se io creo questo txt come dici tu poi quando vado ad inviare alla vittima il server come faccio? mica posso inviare anche il file txt...da dove le legge leimpostazioni il server? capito? il server che io mando deve essere gia compilato con le nuove impostazioni. IL programma edit server e' quello che mi permette di modificare il server crudo a mio piacimento dopo di che salva una copia di stesso dopo di che salva il tutto e crea il nuovo exe... te prova a scaricare dalla rete qualche trojan per esempio il subseven! apri il programmino edit server cosi puo capire meglio come funziona questo tipo di software...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo