Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - edit server trojan
Forum - Delphi - edit server trojan

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Darietto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 3:53
Domenica, 07/09/2008
Un saluto a tutti sono nuovo di qui.... Ho realizatto un bel trojan per fare scherzi agli amici  senza recare danni! Vorrei riuscire a creare anche il programmino edit server che modifica i paramentri del server a piacimento esempio: su quale email ricevere gli indirizzi ip oppure cambiare icona al server o un messaggio fake etc etc.... solo che non so proprio da dove cominciare! sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse grazie....!
;)

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:57
Domenica, 07/09/2008
non ho capito un h di quello che chiedi.. :asd::asd::asd::asd:

rispiega hehe

cioè dici di aver fatto un trojan, ma non hai fatto il server???

beh.. allora non hai fatto proprio niente XD

PM Quote
Avatar
Darietto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:12
Lunedì, 08/09/2008
ciao allora ho creato sia il client che il server....  
ho bisogno di creare un terzo exe ovvero EDIT SERVER il programmino che legge le impostazioni del server e ne modiffica i parametri in base alle esigenze dell'utente... IN poche parole modificare il server a proprio piacimento... Vedi esempi che ho messo nel  primo topic)

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:14
Lunedì, 08/09/2008