Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - edit server trojan
Forum - Delphi - edit server trojan - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:55
Mercoledì, 10/09/2008
allora fai cosi:

programmi il server in modo tale che quando si avvia.. prima di tutto controlla se esiste il file txt con le impostazioni, SE NON ESISTE allora esegue le impostazioni di default che gli avrai dato tramite codice, SE INVECE ESISTE allora esegue con le nuove impostazioni..


poi tu cosa farai??

creerai il server edit in modo tale che quando viene avviato, creera il file txt con le tue impostazioni nuove.. che poi il server legggerà

PM Quote
Avatar
Darietto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:24
Mercoledì, 10/09/2008
beh si puo essere una soluzione... rimane sempre il fatto che quando invio il server alla vittima devo inviare cmq il txt senno il server non riesce a leggere le impostazioni... metodo molto ma molto grezzo.... Mmm :-|

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:09
Mercoledì, 10/09/2008
nono.

tu puoi inviare solo il server.. e poi quando vuoi apportare le modifiche gli invii il server edit, che quando verrà lanciato, creerà  il file text cosichè la volta successiva che il server viene lanciato trova il file txt, e carica le nuove impostazioni...


il controllo se esiste un file è questo
Codice sorgente - presumibilmente Delphi

  1. if not fileexists('percorso file') then
  2. //impostazioni di default
  3. else
  4. //gli fai leggere il contenuto del file


PM Quote
Avatar
Darietto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 3:37
Giovedì, 11/09/2008
Mi dispiace contraddirti ma non hai capito il funzionamento... Allora i programmi sono 3: il client, il server e l'edit server...
il server e' un exe crudo senza impostazioni iniziali....
se io voglio modificare queste impostazioni apro il programma edit server modifico le impostazioni e poi si crea il txt... Edit server non va inviato alla vittima capito? Serve a me solamente per creare una copia del server con le impostazioni che vado ad inserire... il file da inviare alla vittima e' uno solo: IL SERVER CON LE NUOVE IMPOSTAZIONI... e quindi il problema e' sempre lo stesso:
Come faccio a far leggere le impostazioni che sono nel txt se alla vittima invio solo il server? da dove le legge queste impostazioni?

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:21
Giovedì, 11/09/2008
boh.. cmq te l'ho detto... non credo che in delphi sia roba da poco.. anzi.. se riesci a fare un programma che riesce a creare altri eseguibili funzionanti e senza errori, impostandoci del nuovo codice.. beh.. torna qua che ti faccio i miei più sinceri complimenti! ;)

PM Quote
Avatar
Darietto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:19
Giovedì, 11/09/2008
OK grazie lo stesso...;)

PM Quote
Avatar
pinguino (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 172
Iscritto: 26/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:12
Martedì, 04/01/2011
Sò che questo topic è vecchio di 3 anni, ma vorrei cmq rispondere in modo che chi cerca questa domanda su google può vedere il funzionamento teorico.

Non bisogna compilare un nuovo exe, semplicemente si vanno a modificare le risorse del file server.exe, un pò come il funzionamento di resource hacker.

PM Quote
Avatar
formyvale (Normal User)
Rookie


Messaggi: 28
Iscritto: 19/11/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:55
Venerdì, 29/04/2011
Scusate questo post è vekkio,ma può tornare utile anke a ki googla.
Per fare l'edit server devi modificare le risorse del server.
Si lavora tutto con le risorse x fare l'edit oppure se non mi sbaglio con l'EndOfPoint ke viene scritto alla fine dell'eseguibile il parametro e il programma lo va a leggere...parlo di delphi...in vb.net nn si può fare

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo