Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Un farmaco in grado di colpire i tumori al polmone
Un farmaco in grado di colpire i tumori al polmone
Inviato da Thejuster 13/07 8:37
commenti (5)

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • Con tutto il rispetto per la situazione (io stesso ho avuto già più decessi per tumore in famiglia, e non solo per quello), urge un po' di ironia, financo sarcasmo...

    http://www.oilcrash.com/italia/commenti/la_morte.htm
  • Grazie per il link, mi ha portato buonumore.
  • E' riso amaro, però serve per tirare avanti.
  • No.

    "[Su 300 malati, dopo un anno di trattamento] il 70% dei malati, dichiarati incurabili,trattati con l?anticorpo monoclonale era vivo ed in buone condizioni, rispetto a circa il 40% di quelli trattati con la sola chemioterapia, ed inoltre si è osservato più del 50% di riduzione del rischio di progressione della malattia". Pembrolizumab non e' una novita' (e' approvata per l'uso negli USA gia' da anni) https://en.wikipedia.org/wiki/Pembrolizumab e non e' una cura completa, una cura garantirebbe risultati molto piu' vicini al 99%. C'e' ancora tanto di cui non sappiamo, ma e' incoraggiante vedere progresso.
  • Ho una persona cara colpita da tumore al polmone, io stesso sono a rischio :( Non mi piacciono queste notizie perché la realtà è ben diversa. Purtroppo è pieno di notizie di nuove cure o della panacea per tutti i mali, ma la gente continua a morire, secondo me dovrebbero prestare più attenzione a divulgare queste notizie perché in realtà si tratta di ricerca e sperimentazione e non di nuove cure. Ci vuole rispetto e non dare false speranze.