Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Encoder Disc

Encoder Disc

19651_size.jpg
Rompicapo grafico a torta con livelli ruotabili.

Abbiamo un disco con dei livelli e dei settori ruotabili che possono assumere colore chiaro o colore scuro, i colori si invertono cliccando uno dei 4 spicchi centrali. Lo scopo è quello di portare tutti i livelli e tutti i settori al colore scuro.
Per visualizzare il disco, premi il tasto [gioca] in alto a sinistra, il disco apparirà risolto cioè tutto scuro. Puoi saggiare il suo funzionamento ruotando trascinandoli con il mouse i settori e invertendo i colori, cliccando i 4 spicchi centrali.
Per iniziare a giocare premi il tasto [mescola], sempre in alto a sinistra, il tempo parte e puoi tentare di risolvere il puzzle.
il tasto [mescola] è sempre attivo ma ogni volta che si preme, il conteggio dei tentativi si incrementa, mentre il conteggio risolti si incrementa solo a soluzione ottenuta.

Il puzzle è sempre risolvibile.

Buon gioco.


Un gioco uguale è presente qui su PieroTofy: http://www.pierotofy.it/pages/sorgenti/dettagli/19220-CSAL/ scritto in Javascript.
Mi sono liberamente ispirato a grafica e regole, nessuno spunto è stato preso dal codice.


Categoria: Giochi / Visual C# .NET
Piattaforma:

Downloads: 28
Rating: (0 voti)
Data: prima del 10/09/2009
Download

A proposito dell'autore

VB.NET, C#, QB64 Interfacciamento PC e Hardware via rs232, SNMP, USB, Lan. Software per automazione e studi televisivi. Software telecontrolli. Software per impianti fotovoltaici. Software aziendale.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti