Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
SSBackUp

SSBackUp

19382_size.png
SSBackUp (Server Side BackUp) esegue backup completi del tuo sito web e li memorizza in una cartella separata del tuo server. Quando i backup vengono creati si può facilmente scaricarli o cancellarli. Non hai bisogno di un client ftp! Tutte le operazioni possono essere eseguite utilizzando SSBackUp. Il programma esclude backup precedenti durante il backup in modo che il backup finale non sia troppo grande. I backup sono ordinati per data in modo che l'ultimo backup eseguito è il primo della lista. Tra le caratteristiche di SSBackUp troviamo: Backup multipli senza limiti, ogni backup può essere scaricato o cancellato direttamente dal pannello di amministrazione, per ciascun backup è fornita la dimensione dinamica del backup (Byte, MB, GB, TB, EB, ect..), viene fornita anche l'informazione sulla durata del backup espressa in ore, minuti, secondi (compare solo quando si fa un backup), nuova routine di sicurezza che verifica se sono state create le credenziali di login, se non è stato fatto nulla, una procedura guidata permette la facile creazione delle credenziali, basta seguire le istruzioni a video, se non è stata creata alcuna user/pass vengono rinominati i backup esistenti per proteggerli da uso sconveniente, una volta create user/pass i backup esistenti vengono riabilitati nel pannello di amministrazione, supporto per file superiori a 2/4 GB e molto altro ancora. Dalla versione 1.6 è possibile escludere file e cartelle dal backup usando un intuitivo pannellino di gestione. Dalla versione 1.8 è possibile configurare le date e la timezone nel caso il vostro sito sia hostato su un server fuori dall'Italia.

Il codice della versione 1.8 è stato riscritto apportando un numero elevatissimo di caratteristiche che ne fanno di fatto uno dei migliori software di backup per il proprio sito web. Provatelo!

PS: se SSBackUp non funziona come previsto non preoccupatevi, molto probabilmente sul vostro server vi è una versione diversa di comando tar o la funzione exec non disponibile.

Rilasciato sotto G.P.L. Licenza gratuita (se ti piace questo software visita il sito e fai una donazione libera allo sviluppatore).

Requisiti Minimi:
- Php 5.3 e Apache 2
- Comando Tar disponibile
- Comando Stat disponibile
- Funzione Exec Php disponibile

Uso:
01) caricare la cartella ssbackup e i suoi file nella directory principale del tuo sito web!
02) quindi navigare con il browser web e aprire apache-ht.php
03) quando apache-ht.php è aperto salvare username/password!
04) quindi navigare con il browser Web e aprire test.php
05) se si vedono tutti i test passati poi si può passare al punto 6!
06) quindi navigare con il browser Web e aprire exclude.php
07) quando exclude.php è aperto salvare la tua configurazione! (facoltativo)
08) quindi navigare con il browser Web e aprire format.php
09) quando format.php è aperto salvare la tua configurazione! (facoltativo)
10) quindi navigare con il browser Web e aprire index.php
11) ora premere il pulsante "Backup" e attendere che il backup sia completato!


Categoria: Internet / PHP
Piattaforma:

Sito web: http://www.alecos.it/
Downloads: 1
Rating: (10 voti)
Data: prima del 10/09/2009
Download

A proposito dell'autore

C++, Php, JavaScript...

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti