Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
JHtmlImageMapper

JHtmlImageMapper

19359_size.jpg
Semplice tool scritto in Java per costruire mappe immagine HTML. All'avvio si carica l'immagine (che poi può anche essere cambiata cliccando il relativo pulsante) e poi si possono aggiungere le aree cliccabili scegliendo tra le tre forme rettangolo/cerchio/poligono. Selezionando un'area dalla lista a sinistra si può cambiare il link tramite la casella in alto e modificare le coordinate tramite gli strumenti in basso; è possibile editare le coordinate sia inserendo manualmente i valori sia cliccando sull'immagine dopo aver premuto il relativo pulsante Edit.
Una volta finito cliccare su "Generate HTML" per ottenere il codice, che può essere copiato negli appunti e incollato nella pagina in cui si vuole inserirlo. Ricordate di cambiare il percorso dell'immagine in modo che punti all'esatta posizione dell'immagine nel server.
Programmato con il mio IDE UniversalIDE e il relativo Add-On per Java; il sorgente è in src/JHtmlImageMapper, mentre il jar compilato in bin/JHtmlImageMapper/JHtmlImageMapper.jar.


Categoria: Utility / Java
Piattaforma:

Downloads: 1046
Rating: (1 voti)
Data: 30/11/2014
Download

A proposito dell'autore


Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti