Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Music Downloader

Music Downloader

18764_size.jpg
Applicazione creata dopo le modifiche apportate al sito youtube e quindi unica realmente funzionante. Il progetto contiene l'applicazione music downloader che permette di scaricare da youtube più video contemporaneamente e permette la conversione in formati più utilizzati come mp3 e mp4 utilizzando ffmpeg. E' presente anche un progetto legato a music downloader che gestisce i suoi aggiornamenti automaticamente all'avvio della applicazione e controllando e aggiornando il tutto. come ultimo è presente un installatore del programma creato sempre con visual studio.

Categoria: Utility / Visual Basic .NET
Piattaforma:

Downloads: 2366
Rating: (7 voti)
Data: 13/09/2010
Download

A proposito dell'autore

php5, MySql, PostgreSQL, Sqlite, sqlServer, HTML5, css3, jQuery, Bootstrap, Node.js, Ruby, Rails, VB.NET, C#, XNA, c, c++, Java

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • si hai ragione con il tempo sono usciti alcuni bug come il video non disponibile nella visione in full screen ma e colpa del continuo mutamento di youtube xD comunque era un vecchio progetto e penso di non inseguire più i nuovi protocolli di youtube per la visione dei video in full screen ecc.. tanto il progetto è disponibile quindi bastano poche modifiche e si può renderlo di nuovo utilizzabile
  • Un po' buggato... dovresti permettere di navigare il sito normalmente (ad esempio, non riuscivo a scrollare la pagina), oltre a questo quando premo un video mi appare sempre la scritta "video non disponibile". Poi apro la visuale normale e funziona a posto.