Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Q-Learning

Q-Learning

18054_size.jpg
Esempio di apprendimento rinforzato mediante algoritmo Q-Learning. La situazione è questa: una griglia 16x16 colorata con 4 colori differenti; uno smile che può muoversi nelle 4 direzioni spostandosi nelle caselle. Potete far muovere lo smile con Agisci. Potete ricompensare o punire certi movimenti dello smile, ed esso farà esperienza e cambierà il proprio comportamento per le azioni future. Un brevissimo commento nel codice spiega l'uso dei coefficienti. Fatto in due ore, olè!

Categoria: Matematica e fisica / Visual Basic .NET
Piattaforma:

Downloads: 853
Rating: (2 voti)
Data: prima del 10/09/2009
Download

A proposito dell'autore

Programmatore e analista .NET 2005/2008/2010 (in particolare C# e VB.NET), anche nell'implementazione Mono per Linux. Conoscenze approfondite di Pascal, PHP, XML, HTML 4.01/5, CSS 2.1/3, Javascript (e jQuery). Conoscenze buone di C, LUA, GML, Ruby, XNA, AJAX e Assembly 68000. Competenze basilari di C++, SQL, Hlsl, Java.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti