Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
MSN Live Log Manager

MSN Live Log Manager

17595_size.jpg
Permette di gestire la cronologia di messenger con facilità. Implementa funzioni statistiche e di analisi: fornisce descrizioni dettagliate di ogni session di ogni contatto (e permette di vedere le singole conversazioni). Calcola informazioni generali su tutto il periodo in cui si è usato Messenger, restituendo, sia totalmente che singolarmente per contatto, il numero di conversazioni, di messaggi, il tempo trascorso in conversazione, eccetera... Inoltre ha una funzione che riporta su un grafico l'andamento delle sessioni per priodo dell'anno. PS.: funziona solo per Windows Live Messenger 8.0, e lavora al massimo con Msn Plus 4.6 (settaggi standard).

Categoria: Utility / Visual Basic .NET
Piattaforma:

Downloads: 948
Rating: (1 voti)
Data: prima del 10/09/2009
Download

A proposito dell'autore

C#, TypeScript, java, php, EcmaScript (JavaScript), Spring, Hibernate, React, SASS/LESS, jade, python, scikit, node.js, redux, postgres, keras, kubernetes, docker, hexo, etc...

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti