the_angel (Normal User)
Expert

Iscritto: 02/04/2009
|
Postato originariamente da TEX WILLER:
Be io sono su 7 devo dire migliorato di molto in confronto a vista, per velocità, stabilità ecc! ma migliorato di molto anche di protezione in confronto a XP, dato che porta le stesse protezioni vista (anche se noiose secondo me ben fatte). |
Per protezione intendi che qualsiasi cosa tu voglia fare,
ti chiede la conferma?
Mamma mia....
(avevo provato vista...) |
|

XBarboX (Member)
Guru

Iscritto: 31/12/2008
|
Vorrei ricordare che windows 7 a 64 bit é il sistema operativo più rapido che c'è attualmente (tra tutti i windows ovviamente XD ).
|
|

TEX WILLER (Normal User)
Expert

Iscritto: 07/07/2009
|
Postato originariamente da XBarboX:
Vorrei ricordare che windows 7 a 64 bit é il sistema operativo più rapido che c'è attualmente (tra tutti i windows ovviamente XD ). |
Infatti ho la 64 bit velocissima, anche se nn di molto veloce in confronto a XP, ma una piccola differenza si nota! |
|

slacer (Normal User)
Newbie

Iscritto: 16/03/2010
|
Postato originariamente da cassin.simone:
No...e per ora mi tengo stretta la coppia xp & ubuntu. Ubuntu per la produttività e xp per la compatibilità. |
secondo me è la accoppiata migliore.
Windows 7 è fatto solo per i pc nuovi, di certo non gira su un pentium 4 con 1 giga di ddr ...
Io ce l'ho ma ho comprato un pc nuovo 1 mese fa, e gira normalmente, cioè si blocca quasi mai e fa il suo lavoro con calma... senza eccellere.
Potessi mi prenderei subito il Mac, ma non dispongo di moneta |
|

arack95 (Normal User)
Pro

Iscritto: 20/12/2009
|
Io lo ho installato circa 3 settimane fa... e devo dire che sono rimasto sopreso...
Prima di installaro pensavo che era un SO pesante, lento e anche bruttino...
Ma alla fine ho deciso di passare da XP a 7... e mi sono trovato bene!
Finora avro avuto solo un paio di problemini, niente di cui lamentarmi quindi....
VOTO 7
|
|

lorenzo (Normal User)
Guru

Iscritto: 15/04/2008
|
Postato originariamente da slacer:
Windows 7 è fatto solo per i pc nuovi, di certo non gira su un pentium 4 con 1 giga di ddr ...
|
veramente sul mio athlon 2600+ con 1Gb ram funziona benissimo, va tranquillo come se fosse xp... |
|

slacer (Normal User)
Newbie

Iscritto: 16/03/2010
|
Postato originariamente da lorenzo:
Postato originariamente da slacer:
|
veramente sul mio athlon 2600+ con 1Gb ram funziona benissimo, va tranquillo come se fosse xp... |
o.O
oddio dipende sempre cosa ci fai.... saresti il primo che vedo che lo utilizza per "tutto" e gli funziona tranquillamente... xD
comunque sia non dico che non vada come vista... sicuramente è meglio di vista... ma di certo non poteva essere peggio xD |
|

fabriziorocca (Normal User)
Guru

Iscritto: 22/03/2009
|
Hanno detto che nel Service Pack 1 che stà per uscire verranno introdotte pochissime novità in windows 7
|
|