Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Prima Microsoft ora Google
Forum - Tutto e di + - Prima Microsoft ora Google - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
K. Mitnick (Normal User)
Pro

Iscritto: 18/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:46
Sabato, 17/02/2007
Testo quotato

Postato originariamente da total:

Mitnik.k, Non esiste os privo di bug.....^^ e non esistera mai!

Infatti ho detto sarcasticamente che la Microsoft creerà un motore di ricerca migliore di Google il giorno in cui creeranno un O.S. privo di bug... :-|

Ultima modifica effettuata da K. Mitnick il 17/02/2007 alle 15:46
PM Quote
frank (Ex-Member)
Pro

Iscritto: 28/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 0:22
Mercoledì, 21/02/2007
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:
Ma tanto secondo me all'ultimo momento Microsoft fara' cucu' e costruira' un motore piu' efficente :rotfl:

La Microsoft non farà un bel niente perchè se anche imponesse Windows Live Search in Vista qualcuno le farebbe causa (vedi JVM...) ;)
Secondo... sì, anch'io sono stato per un bel pezzo un sostenitore di Google ma più si va avanti più mi preoccupa.

Il vero problema secondo me, sia per MS che per Google, sta nel fatto che le leggi americane sull'antitrust non sanno farsi valere una volta, ma che sia una... insomma proprio nel campo delle tercnologie che sarebbe quello da tenere più sotto controllo dal punto di vista economico, si commettono delle "sviste" imperdonabili e piccole aziende hanno tutto il tempo di diventare grosse multinazionali, e fare di conseguenza tutti i loro bei comodi...;)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo