Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Continui a dire sciocchezze. Ad esempio per GNFS sappiamo che è attualmente
"... il più efficiente algoritmo classico conosciuto per fattorizzare gli interi con più di 100 cifre ..."
dunque potrebbe fattorizzare l'intero da me proposto e lo farebbe nei tempi (ovviamente lunghissimi) previsti per l'efficienza dell'algoritmo in questione.
Se il tuo "presunto algoritmo" ci riesce (e come dici tu con efficienza O(1) ), fallo, altrimenti non perderti in chiacchere (con me non attaccano).
Continui ad arrampicarti sugli specchi pur di dire che il mio algoritmo fa schifo evitando così un vero confronto, ma il gioco è bello finche è corto, poi alla lunga stanca. Per tanto evita questi messaggi spazzatura che non fanno bene al forum e neanche alla tua immagine di persona sapiens
Continui a dire sciocchezze. Ad esempio per GNFS sappiamo che è attualmente
"... il più efficiente algoritmo classico conosciuto per fattorizzare gli interi con più di 100 cifre ..."
dunque potrebbe fattorizzare l'intero da me proposto e lo farebbe nei tempi (ovviamente lunghissimi) previsti per l'efficienza dell'algoritmo in questione.
Se il tuo "presunto algoritmo" ci riesce (e come dici tu con efficienza O(1) ), fallo, altrimenti non perderti in chiacchere (con me non attaccano).
Continui ad arrampicarti sugli specchi pur di dire che il mio algoritmo fa schifo evitando così un vero confronto, ma il gioco è bello finche è corto, poi alla lunga stanca. Per tanto evita questi messaggi spazzatura che non fanno bene al forum e neanche alla tua immagine di persona sapiens
Non ti puoi permettere di dire che i miei sono "messaggi spazzatura".
Ti ho riportato esattamente quello che fa GNFS e che potrebbe fattorizzare l'intero che ho proposto, con i suoi tempi. Il tuo "presunto algoritmo" non lo può fare per motivi che non spieghi, passando agli insulti.
Questo fatto la dice tutta sulla questione.
E visto che sei passato agli insulti, non ti rispondo più, per me la questione è chiara e definita.